Posso valutarteli 5€ ciascuno e spese a mio carico
Printable View
Posso valutarteli 5€ ciascuno e spese a mio carico
..ok! Adesso vedo se riesco a farci di piu' e in caso contrario ti faccio sapere. Come facciamo per il pagamento? Di dove sei?
Possiamo fare pagamento posticipato dopo la consegna se vuoi (naturalmente ti lascio il mio telefono fisso anche se la cifra è esigua)...cmq in qualche modo ci accordiamo penso...
basta che evitiamo il contrassegno, vista la categoria dei pezzi non vorrei spenderci 1000€.
PS naturalmente conto che gli hd non siano mai stati "aperti" nella parte meccanica, per me fa fede il sigillo di garanzia
no, non sono sigillati, sono tornati da un centro di recupero dati che ne ha "estratto" il contenuto e mi ha dato i "resti" rimontati. Se erano sigillati me li facevo cambiare in garanzia! Cmq per il pagamento fai tu, il contrassegno e' una follia (i soldi ci mettono anni ad arrivare), e so bene che per 10€ nessuno si metterebbe nei guai, pero' dammi atto del fatto che spedirmeli per posta prioritaria e' come se li giocassi su una terna secca. Non mi hai ancora detto di dove sei, potrei organizzarmi per una consegna a mano. Cmq ti ripeto quello che mi hanno detto: sono buoni se servono i circuiti, il resto per riciclarlo serve una camera bianca (di nuovo) e altri milioni (praticamente per ripararmeli avrebbero voluto almeno un altro milione). Sono proprio degli avvoltoi cmq.
Fammi sapere se ti interessano ugualmente.
Uhm...in questo caso devo abbassare la valutazione a 4€ ciascuno e un totale di 8€.
Sono di RC è difficilina la consegna a mano.
Ti do ragione sul fatto che non si possano spedire per prioritaria (il costo sarebbe pure enorme) è molto meglio mandarli con pacco ordinario da 5€ almeno siamo sicuri che arrivino. Totale quindi di 13€
Per il pagamento potrei mandarti un assegno postale non trasferibile intestato a tuo nome...
attendo risp :)
mi dispiace se ti ho fatto perdere tempo, ma per 8€ e' piu' la scocciatura di andare alle poste per spedire e per incassare che per altro. Se ci ripenso ti scrivo.
ciao...ho un alimentatore 400w nuovissimo, ha funzionato 2 ore proprio di orologio...il poblema è che l'ho preso, l'ho montato e in un tentativo estremo di overclock, il pc si è bloccato e si è spento...non si è acceso +...appena metto la corrente le lucine della tastiera si accendono, e con il tester rilevo che passa corrente..xò non parte...se premo il tasto d'accensione niente..non ne vuole sapere....la ventola dell'ali fa un mezzo giro, ma non parte...fammi sapere se ti può interessare...
io purtroppo non ho il tempo materiale per ripararlo...
ps. se ben ricordo cercavi un modulo di pc2100 ddr da 128mb..al tempo ci eravamo sentiti, ma avevi detto di voler aspettare per ricevere + materiale..ti interessa'?? naturalmente il modulo funziona perfettamente..
Ciao ho un po di materiale che potrebbe interessarti provo a fare una lista e fammi sapere quanto mi puoi dare:
3 schede video AGP di cui una con uscita TV
2 mobo slot1 (ga686lx3 e qdi all-in-one)
2 mobo socket 370 asus (cusi-fx e cuv-4x)
1 mobo socket7 asus p5a-b
4 hd da 8gb fujitsu
2 lettori cd-rom (24x e 8x)
X cfanel
l'ali te lo posso valutare 1-2€ mentre per la ram devi dirmi quanto la piazzi...tieni conto dei prezzi del nuovo
Xjeeg
3 schede video AGP di cui una con uscita TV
2 mobo socket 370 asus (cusi-fx e cuv-4x)
4 hd da 8gb fujitsu
2 lettori cd-rom (24x e 8x)
Per me vanno bene questi pezzi x 10€+SS a mio carico