Ma questi driver VIA è meglio aggiornarli in ogni caso oppure lasciare quelli installati da xp?
Printable View
Ma questi driver VIA è meglio aggiornarli in ogni caso oppure lasciare quelli installati da xp?
se nn sbaglio quelli di xp dovrebbero essere i 4.32 quindi conviene aggiornare! ;)
ciao! :)
Considera che ho appena scaricato i 4.41 finalQuote:
Originally posted by alicri
se nn sbaglio quelli di xp dovrebbero essere i 4.32 quindi conviene aggiornare! ;)
ciao! :)
dove li hai trovati i 4.41? Questi driver cambiano in base alla mobo o sono uguali per tutti?
sono uguali x tutte le mobo con chipset via! ;)Quote:
Originally posted by Jedi Knight
dove li hai trovati i 4.41? Questi driver cambiano in base alla mobo o sono uguali per tutti?
appunto ;)Quote:
Originally posted by ImPeTo
Considera che ho appena scaricato i 4.41 final
io li aggiornerei ai 4.41 ;) ................
i 4.32 sono obsoleti ormai ;)
io cane! Mbruti,ma che mi fai?
Allora,possibile non capisco mai nulla! ;confused
Mi dici perche dai la colpa ai wia?
Allora se t si blocca Sempre mentre giochi,significana che qualcosa è legata alla temp.Scheda wideo,ram ecc.hd.A 50° non dewe dare problemi sul desktop,ma giocando la temp aumenta per forza........
Poi se fosse un discorso d driwer installati male ecc.,dowrebbe dare "errore" subito!
Ma con il 98se senza driwer t facewa lo stesso?
(premetto che nno ho letto tutto il thread:d solito quando interwiene franc,il thread si conclude dopo nemmeno 2 pagine :) )
Poi se giochi a BG2,mi sta a cuore sapere che il pc t wa ammodo!
vai qui http://www.guru3d.com/files/via/ questo posto è forse il meglio che ce per i drive delle schede madri e schede videoQuote:
Originally posted by Jedi Knight