quale hai avuto?
Printable View
quale hai avuto?
Una GA 7ZXE....niente di eccezzionale....anzi.
quasi tutte quelle ke supportano sia ddr ke sdram sono poco performanti e stabili.. sinceramente nn le prenderei mai! ;)
gia'.. ne ho una (ecs) in attesa mi torni la mia...
nessun blokko di sistema...
ma a prestazioni...
:(.
Con quello che costano Giga Msi e Abit visto che non deve fare oc ci prende Ecs+processore :D
certo che Abit Giga e Msi sono prodotti molto ben curati ma per un sistema econonomico Ecs non ha eguali (non ho ancora provato Azza);)
di azza ne ho montate in passato...
ekonomike e stabili...
una valida scelta x i klienti ke vogliono risparmiare :D!
MSI costano mano sia di gyga che abit, diciamo che come costo sono una via di mezzo tra ecs e abit/asus, ma danno una grandissima stabilità e buone prestazioni, io onestamente spendo volentieri 20-30€ in più (da k7s5a a k7t266pro2)per non avere problemi poi... e se un giorno gli venisse il pallino dell'oc... sarebbe a posto... ;)Quote:
Originally posted by Fabiotng
Con quello che costano Giga Msi e Abit visto che non deve fare oc ci prende Ecs+processore :D
certo che Abit Giga e Msi sono prodotti molto ben curati ma per un sistema econonomico Ecs non ha eguali (non ho ancora provato Azza);)
fermi tutti , magia !
MSI KT7266Pro2A costa meno della AZZA 366-BV!!!!!!!
il mio capo e' riuscito ad acquistarne 10 a prezzo promozionale !
eheh e via che si fanno le super offerte !
( ho 10 P4 2.0 ghz 512 cache che non riesco + a vendere, tutti chiedono AMD !meno male che la gente si e' svegliata ! )
era ora :D:D:D!!!
si ma cacchio io li devo piazzare sti maledetti P4.......
vabbe il thread era per la mobo!
Frenc posso mettere un link al sito della ditta dove lavoro ?
Così il nostro amico da un'occhiata alle schede madri!