la differenza c'è anke se nn è poi così tanta! ;)
ciao! :)
Printable View
la differenza c'è anke se nn è poi così tanta! ;)
ciao! :)
e tra ddr 266 e 333.
Sono indeciso se prendere ecs K76A (quindi con ddr 333) o ecs K75A (ddr 266). Che dici?
beh, si con le dimm 133 direi di si....ma soprattutto con i giochi.Quote:
Originally posted by andrycam2000
e come va la ecs K76A con le ddr a 333, Si nota la differenza con la normali dimm a 133?
Per farti un paragone:
3Dmark 2001 s.e.
Prima
t-bird 1333@1680/1700 con 384 mega ram pc 133 geffo 3 ti 200: 7300 :(
ora
Xp 1800+ 256 mega DDR 333 con mobo ECS k76A geffo 3 ti 200: 8300 :)
Quake 3 Arena demo1 :
prima 155 FPS
ora 178 FPS
Sandra memory bench:
prima 500/600 (vado a memoria,non sono sicurissimo)
ora 800/920 circa(vado a memoria,non sono sicurissimo)
assolutamente la K76A !!!!
la differenza e' di pochi EURO !!!!
ma tra le due ecs non mi sembra che c' è molta differenza.
Che mi consigli quindi, una vale l' altra (come piastra) o i SIS sono diversi?. Costa quasi uguali. che mi consigli?
no, la differenza c'e' eccome...
la ecs k75a :
non supporta memorie ddr 333,chipset sys 735 vecchiotto,e non puoi variare niente da bios se non ricorrendo a bios
di terze parti o mod. hardware.
e poi con pochi euro in piu' ti prendi un prodotto piu' nuovo....
la mia l'ho detta poi fai tu...
ciao !:)
allora: se vuoi una mobo stabile e ke supporti sia ddr ke sdram allora vai sulla k7s5a... se nn ti interessa il supporto x le sdram allora vai sulla + recente e performante k7s6a...
x als...
nn puoi fare un paragone del prima e dopo della tua configurazione in quanto da un tb1333 a un xp1800+ c'è un po di differenza! ;) poi prima avevi sdram e adesso ddr e credimi ke c'è una differenza dal giorno alla notte! ;)
Anche io spezzo una bella lancia a favore della ECS, e una martellata sui denti :D alla Asus.
Ho avuto e provato epr un pò un paio di K7S5A ed erano ottime anche con i bios modificati cma se proprio nn hai l'obbligo delle Sdram io passerei subito alla K7S6A ;)
Per le Asus non aggiungo altro... :D:D
Alicri, mi aveva chiesto se c'erano delle differenze tra un sistema PC 133 e DDR.....Quote:
Originally posted by alicri
allora: se vuoi una mobo stabile e ke supporti sia ddr ke sdram allora vai sulla k7s5a... se nn ti interessa il supporto x le sdram allora vai sulla + recente e performante k7s6a...
x als...
nn puoi fare un paragone del prima e dopo della tua configurazione in quanto da un tb1333 a un xp1800+ c'è un po di differenza! ;) poi prima avevi sdram e adesso ddr e credimi ke c'è una differenza dal giorno alla notte! ;)
;) (o forse avevo letto male io.....?)
o forse avevo letto male io? :D:pQuote:
Originally posted by Als
Alicri, mi aveva chiesto se c'erano delle differenze tra un sistema PC 133 e DDR.....
;) (o forse avevo letto male io.....?)
sorry amore! :D:p