anke kon kontroller hpt?
shit... io pensavo gia' ad un aggiornamento...
;).
Printable View
anke kon kontroller hpt?
shit... io pensavo gia' ad un aggiornamento...
;).
..ho xp e gli ultimi via 4in1.....devo aggingere patch...perche non ho grossi risultati!!!
grazie 1000
i 4-in-1 non centrano kol raid...
io ho messo il bios 2.31 x il kontroller raid koi driver v2.31 e mi sono trovato bene :).
Ecco lo sapevo :(
Io voelvo prendermi 2 Maxtor da mettere in raid 0 sulla Iwill per sostituire i due Ibm da 40 giga ma da quanto vedo con l'Hpt 372 sono spacciato in partenza! ::mad
Che faccio prendo altri 2 Ibm da 80 giga?;confused
A breve faccio un nuovo tentativo per vedere definitavamente se c'e' anche qualche responsabilita', oltre agli HD, al discordo compatibilita' scheda madre / controller.
Ho scaricato un bios modificato che porta la latenza da 64 a 32 e alcuni utenti hanno verificato un miglioramento delle prestazioni dei HD
vedremo, adesso non posso perche' sono lontano da casa
ciao
osservate qui...
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1636&p=18
la meccanica e' l'elettronica dei Maxtor da 80Gb e' identica a quella da 20 e da 40 a parte la release del firmware che e' leggermente diversa...
domani reinstallo xp con 2 hd da 40 maxtor e riprovo sulla Kx7 con il sistema uguale alla prova....
vediamo che succede...
forse hanno risolto il problema ???
simpaticone !!Quote:
Originally posted by bottoni
io passerei al raid scsi altro che ide ahahahahah
specialmente con un ctrl mylex scsi raid 160 e 4 hd seagate chetah da 15000rpm da 36gb ...altro che i tuoi ibm ahahahahahahahahh :D
bye