mi rakkomando, fai attenzione kol dissy...
il kore degli amd e' fragile se non si maneggia kon kura ;).
Printable View
mi rakkomando, fai attenzione kol dissy...
il kore degli amd e' fragile se non si maneggia kon kura ;).
Dimenticavo, siccome non ho mai smontato il dissipatore. Una volta tolto devo sostituire la pasta termokonduttiva o lascio quella che c'è?
allora... se trovi una specie di chewingum rosa, lo devi levare x bene... kuello e' una delle kause della temp.
di pasta ne va un velo sottile solo sul kore. bada di non esagerare... ke altrimenti hai l'effetto kontrario ;).
adesso vado a kasa... x altri konsigli ci penseranno gli altri... o domani kontinuiamo ;).
:).
okkio ke nn te ne scivoli un pò tra il core e il pcb ;)
poi se a case aperto le temp ti scendono di parekkio allora ti tocca ventilare bene... devi crearti un ricambio continuo di aria ad esempio mettendo sul davanti del case una 8x8 (o +) in immissione e sul dietro vicino alla cpu un'altra 8x8 (o +) in estrazione! ;)
così facendo l'aria all'interno è smpre fresca e nn ristagna aria calda ;)
fai attenzione a nn mettere ad esempio 2 ventole in immissione e 1 sola in estrazione xkè la vetola in estrazione nn riuscirebbe a tirare fuori tutta l'aria calda ristagnando...
Se hai bisgno di altro io ci sono!! ;)
La temp. nn l'avevo nemmeno ricordata prima xkè hai menzionato l'aggiunta di un banco di ram e sembrava logico fosse quello... ;) cmq l'importante è ke ci 6 arrivato :)
Un saluto
Christian ;)
Per il momento è tutto chiaro, grazie. Ora smonto domani vi faccio sapere.
Ciao e buona serata
ok! ;)
buona serata anke a te! ;)
poi dicci! ;)
Ciao :)
Un'ultima cosa prima che lo smonto. Il mio processore è un AMD 1200 mhz con bus a 266 mhz. Sicccome l'ho comprato appena messo in commercio, non risulta niente su qualche difetto che potevano avere i primi usciti?
no no... vai tranquillo... è come gli altri...
cmq se il core è skeggiato è logico ke scalda come 1 assassino! ;)
Poi se è skeggiato fortuna ke parte ancora... ;)
Ciao! :)
Grazie, procedo...
ok... poi facci sapere! ;)
Ciao! :)