esatto... stanno uscendo kontroller (x scsi, tanto x kambiare, sono gia' una norma) kon + kanali, per la konnessione di 2-3-4 hd in raid.
x i valori... sandra gia' ti mette dei valori di riferimento :).
:).
Printable View
esatto... stanno uscendo kontroller (x scsi, tanto x kambiare, sono gia' una norma) kon + kanali, per la konnessione di 2-3-4 hd in raid.
Quote:
Originally posted by frenc
Che pirla è vero che snadra mette valori!!! :D
Quinidi:
Se metto HD ATA-100 su PM e HD ATA-100 su PS e faccio una semplice copia di file da uno all'altro, non ho + il problema di avere un rallentamento a causa del cavo IDE che è parallelo...giusto?
Ora io ho un HD su PM e uno su SM, e non cambio il maxtor, perchè alla fine è + veloce il trasferimento in questo modo rispetto ad averli entrambi sullo stesso canale...giusto?
Spero di essermi spiegata......:bah
ciauz
si, ma non pensare di avre un incremento brutale di prestazioni....al max 1-2 Mb/sec in piu'.
hei frenc ma con il controller a 2 canali (come il fast track 100) non posso mettere fino a 4 hd in raid 0? A me pareva di si, ma forse mi sbaglio :D
korretto...
e' il motivo, ad esempio, x kui i sw di masterizzazione non ti fallo la kopia al volo da cd a cdr se sono sullo stesso kanale.
o uno legge o l'altro srive... la kontemporaneita' non e' ammessa :).
Spero di essermi spiegata......:bah
SONO DIVENTATO ANCHE TRANS.........IL PC MI FA MALE ALLA SALUTE
;trita
x fisiko...
non ha senso 4 hd in raid su 2 kanali... in kuanto cmq le prestazioni degraderebbero poike' sulle koppie di hd si dovrebbe skrivere alternativamente, e il kariko x la gestione di 4 pezzi di file graverebbe in modo maggiore.
kon i 2 hd su kanali separati (non in raid, koma ha luca it), non variano le prestazioni di lettura skrittura "singole"...
ma in kaso di transfer tra le 2 unita', il tempo si ridurrebbe alla sola skrittura (+ lunga) dato ke la lettura (+ veloce) avverrebbe kontemporaneamente.
cioe':
lettura 100mb 5 sec, skrittura 100mb 12 sec.
kon gli hd sullo stesso kanale si ha tr+tw -> 17sec
hd su kanali differenti tr kontemporaneamente a tw -> 12sec.
ah... x luca it.
potresti ridurre la sign?
3 righe e' la dimensione max x regolamento.
4-5 se usi le opz (size=1)...(/size) (parentesi kuadre al posto delle tonde) e non metti smiles ;).
thxz.
Scusa.. nn credevo ti riferissi a quello... il mio era un consiglio da testare ;)Quote:
Originally posted by Luca IT
L'hai detto tu!!!!!
Se i DMA sono attivi, è tutto OK, ma deve esserci qualcosa nel Bios come hai detto tu!!!!.
:D
;confused questa sarebbe da approfondire... ne ho montati di CD+CDR su secondoario IDE come Master e Slave... ma di qiuesto tipo di problemi nn ne ho avuti.... ;confusedQuote:
Originally posted by frenc
i sw di masterizzazione non ti fallo la kopia al volo da cd a cdr se sono sullo stesso kanale.
o uno legge o l'altro srive... la kontemporaneita' non e' ammessa :).