avevo sentito che alla prima assegnazione di licenze sono andate via come il pane... penso proprio che non sia cosi' facile ottenerne una :)
ci vuole la classica conoscenza all'italiana, come in tutto
viva l'Italia
:D
Printable View
avevo sentito che alla prima assegnazione di licenze sono andate via come il pane... penso proprio che non sia cosi' facile ottenerne una :)
ci vuole la classica conoscenza all'italiana, come in tutto
viva l'Italia
e una sala da bongo??
dove la gente puo' suonare i bongo tribali invece di andare al parco sempione e farsi le canne??
MA LOLLACCIO :D :D :D :D
io penso che per le attivita' tribali non occorra nessuna approvazione ministeriale in quanto trattasi di libera associazione per finilita' culturali - etniche
:)
Quote:
Originally posted by musmax
e una sala da bongo??
dove la gente puo' suonare i bongo tribali invece di andare al parco sempione e farsi le canne??
qui al centro c'è "la fumeria". un locale in stile arabo dove si siede per terra su taooeti grandissimi, si fuma il narghilé e fanno spettacoli di danze tipiche...
mi sa che t'hanno rubato l'idea musumax!
ecco la sapevo
arrivo sempre in ritardo :D
io pensavo senza fumeria, proprio una spazio esclusivo per sonatori di bongo
che due pillole!Quote:
ecco la sapevo
arrivo sempre in ritardo :D
io pensavo senza fumeria, proprio una spazio esclusivo per sonatori di bongo
almeno un sitar... solo bongo non è un tantinello ipnotico e noioso?
eh noioso ... ma scherzi :)?
l'arte non e' mai noia :D
riproporrei l'atmosfera outdoor dei parchi milanesi pieni di questi suonatori di bongo in un locale.
si forse hai ragione tu, il ripetersi ritmico delle note corpose sarebbe soporifero senza un diversivo
direi danze allora
eh si..Quote:
eh noioso ... ma scherzi :)?
l'arte non e' mai noia :D
riproporrei l'atmosfera outdoor dei parchi milanesi pieni di questi suonatori di bongo in un locale.
si forse hai ragione tu, il ripetersi ritmico delle note corpose sarebbe soporifero senza un diversivo
direi danze allora
magari un ciccione irsuto vestito da odalisca che fa la danza del ventre... ihih
o per essere un po più seri, i danzatori turchi (quelli che danzano con le spade infuocate)... si verrebbe una cosa carina
si potrebbe fare