Ci sarebbero 2 banchi di ram sdr uno da 256 mb pc 133 della m-tec e l'altro da 128 pc 133 della kingston
dimmi solo quando posso portare il tutto (le cuffie mi ha detto che costano 10.30 euro)
ciao
Printable View
Ci sarebbero 2 banchi di ram sdr uno da 256 mb pc 133 della m-tec e l'altro da 128 pc 133 della kingston
dimmi solo quando posso portare il tutto (le cuffie mi ha detto che costano 10.30 euro)
ciao
Consegna a mano? azz...son nei casini con gli esami in sto periodo...;confused
costa tanto tanto spedire? vo a fare un giro su poste.it :)
Con pacco Celere3 "...Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 13.000 lire..."
Le ss pero' come fungono?Si pagano alla consegna del pacco?I $li mando prima... dopo... durante ;)
Siete voi gli esperti del buy-on-forum. Io sono al primo acquisto...
A parte che per 13k...il treno andata e ritorno da ivrea costa 11k... quasi quasi vengo giu'...
le s.s sono di 13 k e la merce arriva in 3 giorni però per pagare il tutto dovresti fare o un bonifico o un vaglia e ti vanno altri soldi ,dimmi te;)
Vabbhè, dai, faccio io il bonifico, visto che ho ancora i dati.
F1r3... mi offri le spese di spedizione? ;)
Mi fai i prezzi di entrambi? :)Quote:
Originally posted by Ligos[Arabi]
ciao
F@ mi aveva fatto 20€ netti però... ;confused :m16
20 euro netti? ma se io ti ho detto 10.30 euro:D
cmq va bene 10 euro dai ,un ultima cosa, come cavolo fai a fare il simbolo dell'euro?;confused
Dimenticavo, ecco i prezzi:
dissi sk6+ys tech:41 euro
cuffie:10 euro
come vedi ho arrotondato in tuo favore;)
cmq preferirei un vaglia postale a sto punto perchè per rimettere a posto il pc sono andato un attimino sotto in banca e mi servirebbero soldi contanti se possibile:[
Ok, vada per il vaglia... :)
Avevo sbagliato :) 20 era le migliaia di lire... :D Cmq, grazie per gli arrotondamenti.
Mi spieghi chè successo al pc? Non per sfottere... solo per evitare che accada anche a me....
Ah, guarda qui ... conosce gente che fa la spola tra l'oratorio e la mia città... dici che riusciamo a sfruttare la cosa?
Vada per le s.s. a mio carico... ;)
per l'euro ligos se non ti va l'alt+e devi fare alt+0128.
ASCII wizard :cool ;sayan