beh..magari lo conosco ;)
Scroccone!?: ..diciamo che 2 milioni all'anno solo di tasse tra bollo e assicurazione mi scazzano ecco..e finchè posso evito ;):)
Printable View
beh..magari lo conosco ;)
Scroccone!?: ..diciamo che 2 milioni all'anno solo di tasse tra bollo e assicurazione mi scazzano ecco..e finchè posso evito ;):)
Scherzavo ovviamente ;)
Si chiama Riccardo Spagnol....i suoi hanno un maglificio Spagnol appunto...e hanno un Audi A8 e una A4 se hanno ancora quelle ;)
Se vogliamo parlare di $$$ è meglio che tu stia buono perchè con il lavoro che fanno i tuoi ;nervous .....Quote:
Originally posted by EBERT
Scherzavo ovviamente ;)
Si chiama Riccardo Spagnol....i suoi hanno un maglificio Spagnol appunto...e hanno un Audi A8 e una A4 se hanno ancora quelle ;)
Per la mobo consegna a mano possiamo fare 260.000 considera che è anche modificata ;)
;sadlike ;sadlike :D :D
Dai dai...che prox sett ti porto la cpu :D
come ti ho già detto il mio amico ha preso l'Epox
Forse la prenderei io..però l'ho vista a 255+iva ..ehm... ;)
Dimmi dove in pvtQuote:
Originally posted by spaceboy
come ti ho già detto il mio amico ha preso l'Epox
Forse la prenderei io..però l'ho vista a 255+iva ..ehm... ;)
hai un PVT :)
quanto fai in sandra a 150 di fsb?
Niente divisori a 1/5 vero?:(
I risultati di Sandra nn credo valgano molto, nn per l'affidabilità del programma ma per il fatto che a 150 la mia RAM deve essere impostata nella maniera + conservativa possibile (RAM del cavolo) per quanto riguarda il divisore 1/5 nn sò se verrà implementato con un nuovo BIOS in futuroQuote:
Originally posted by spaceboy
hai un PVT :)
quanto fai in sandra a 150 di fsb?
Niente divisori a 1/5 vero?:(
cmq ti ho risposto sempre in pvt
Ma... la scheda c'è ancora? Anche io l'ho vista al prezzo di spaceeboy... :)
ciao bello!
che dici?
non sò se sto facendo una caxxata
Ho la ecs col sis che come prestazionì è come un amd 760 e ora la vendo per una kg7 rimettendoci solo perchè è una abit?!mi sono rincretinito?? :D:D
Forse è meglio se cambio direttamente ad una KT266A che dici?
Dammi un consiglio tu