Ripper, ascolta, io non so chi è stato avvertito e chi no, sono tornato sabato sera e mi sono trovato un messaggio di sirta su icq, ma questo non significa che non ti vogliamo, anzi, io sono molto contento di rivederti
Printable View
Ripper, ascolta, io non so chi è stato avvertito e chi no, sono tornato sabato sera e mi sono trovato un messaggio di sirta su icq, ma questo non significa che non ti vogliamo, anzi, io sono molto contento di rivederti
Ma cosa dici se ho processato personalmente tutta la mailing list!Quote:
Originally posted by Ripper
un'altra cosa.tutti sono stati avvertiti tramite mail che il forum è ritornato on line,perfino fenixlord(difatti me lha detto lui),ma io non ho visto niente.vabbè...ciauz
Evidentemente la tua mail non era esatta oppure era satura e questo di certo non dipende da me ;)
Di 3400e-mails se alcune non sono arrivate ... beh ci sarà un motivo :)
^SiRtA^
ma adesso dai la colpa a me se non è arrivata la mail???!!!guarda che la mail è giusta dato che non ho mai modificato il profilo ed è sempre stata usata da tutti per scrivermi.lasciamo perdere cmq.ciao
?
Comunque non sto dando colpe a nessuno. La mail è stata mandata, fidati che ho un log di 3400e-mail ;)
Credo che l'invio delle mail sia stato fatto in automatico, tanto è vero che la mail (firmata da Sirta) è arrivata anche a me , nonostante fossi stato uno dei primi a postare dopo la riapertura; non credo che lui o altri si siano messi a perdere tempo per stabilire a chi scrivere e a chi no...
ciao :)
ripper, credo che enrico abbia ragione visto che l' email non è arrivata nmmeno a me
hahahahah le solite sterili polemiche di ripper, siamo alle SOLITE!!!!
:bah :bah :bah
non è necessario commntare, ;)
ciao guy ho l'hd da 13 gb pronto
ehm rivorrei l'ind per spedire la roba... se ti va ancora di fare lo scambio
CIAO!
masterizetor@libero.it
in questi momento sono impegnatissimo, appena mi libero te lo faccio sapere, ok?Quote:
Originally posted by IL sataraccino
ciao guy ho l'hd da 13 gb pronto
ehm rivorrei l'ind per spedire la roba... se ti va ancora di fare lo scambio
CIAO!
masterizetor@libero.it