hai @,mi devi xò assicurare che sono perfette.
Printable View
hai @,mi devi xò assicurare che sono perfette.
Beh certo, non sono proprio il massimo come prestazioni ma funzionano bene. Comunque io te le mando e prima di pagarmele le provi, ok?
Adesso sono da due giorni fuori dal case, prima di mandartele le riprovo. Sbrigati con l'indirizzo xò!
L'ho portato in posta, ma credo che partirà solo domani.
ram arrivate,all'inizio non me le rilevava,poi le ho staccate e reinserite e me le ha rilevate correttamente.
Cmq domani mattina ti spedisco un assegno non trasferibile a te intestato,ok?
Ciaoz e alla prox.
Daccordo grazie, ;)
Ecco xchè non mi arrivavano!!!
Ti ringrazio!!!
Non capisco come mai hai voluto l'indirizzo se poi non me le hai spedite!!!
Ciauz by F@
p.s.
Ho disdetto un ordine xchè ormai ero in parola con te!!!
ThankS!!!!!!!:D:D:D:D
Scusami ancora, mi sembrava che entrambi aveste molta urgenza e quindi volevo spedirla al primo di cui riuscivo ad avere l'indirizzo. La sera ci eravamo sentiti e pensavo di avere il tuo indirizzo subito. Poi riaw si è lamentato (a ragione) perchè c'era prima lui, ho chiesto anche a lui l'indirizzo e me l'ha dato subito, prima di te. Appena deciso di mandarlo a lui l'ho scritto sul forum e ti ho mandato una e-mail, e poi altre due ma sembra che tu non le abbia ricevute perchè hai continuato a chiedermi della ram... mi dispiace comunque.
Mi dispiace anche perchè non mi sono ancora arrivati i soldi da riaw, e nemmeno una risposta alle mie e-mail. Spero che dal forum si rifaccia vivo, sono passate quasi due settimane...
le ram te le ho rispedite in dietro,mi disp. ma mi avevi garantito che funzionavano perfettamente,e già quando sono arrivate avevano dei prob., che di fatto le hanno rese inutilizzabili già dopo 24h....
Che coosa? Funzionano perfettamente, mi sono arrivate oggi, le ho riprovate e funzionano perfettamente! Non è che non sai inserirle? Bisogna spingere piuttosto forte sullo slot, spesso si riescono a chiudere le clip anche se la ram è inserita male!
Mi avevi detto che ti erano arrivate, al primo avvio non erano partite (classico quando le inserisci con troppa delicatezza, senza spingere ), poi le avevi reinserite meglio e funzionavano. Ed ero convinto che avessi ben che spedito l'assegno! Potevi almeno farti vivo, ti ho mandato quattro e-mail senza avere risposta, oggi guardo nella posta e vedo la tua busta; uao che bello stavo giusto per incazzarmi che non arrivava, finalmente! Chissà perchè l'ha messo in una busta imbottita però, devi immaginare che faccia di m§%)a quanto ho trovato quello che avevo spedito! Potevi almeno contattarmi prima di rimandarlo, o almeno avvisare subito che l'avevi spedito! Così ho perso anche un altro possibile compratore e ho fatto incazzare tutti quanti, me compreso.