-
ragà, per fare ordine:
Di Geforce 2 MX liscie ne esistono due tipi: una sdr con bus a 128 bit (2,7 Gb di Bandwidth) e una ddr con bus a 64 bit (sempre 2,7 Gb di Bandwidth). Entrambre però hanno GPU a 175 MHz
Anche di Geffo2 MX 400 ne esistono due tipi, esattamente uguali alla liscia, solo che la GPU è a 200 MHz.
Di Geffo2 MX 200 ne esiste un solo tipo, e cioè ram SDR con bus a 64 bit, vale a dire "solo" 1,3 Gb di bandwidth!
-
blacksard
ha perfettamente ragione...le MX200..sono tutte a 64bit....anche quelle dotate di 64MB RAM.. sono a 64 bit...e questo devasta le prestazioni... meglio una TNT2pro che una MX200..almeno per i FPS..
ciaoz!
-
allora vi dico una cosa sulla MX200: la prima cosa da fare è mettergli un dissipatore meglio se con ventola se la scheda ne è sprovvista perchè questa scheda ha problemi di surriscaldamento. Infatti se si fanno molti cicli di benchmark senza sosta si nota che le prestazioni calano. questo perchè entra in ciclo il meccanismo della scheda per diminuire la temperatura che riduce i cicli di clock e quindi le prestazioni. con questo non dico che sia una scheda veloce però almeno funziona discretamente, meglio di una geforce 1 sdr.
-
-
La mia Asus V7100 MX (ne' 400, ne' 200) mi sembra che scaldi veramente poco...
La MX200 scalda pure di +... bleah!
-
Senti The3dp... che istema usi per cuiristà xchè in 3damrk 2000 fai meno di me che ho una radeon 32ddr castrata da un k6-3+
-
ma con la radeon non è molto importante il processore! ovvio
-
Lo è inivece, credimi lo è l'ho rpovata su un tbird a 1.4 ghz ed è straordinaria ne4acnhe sembrava la scheda che era