No ma... devi prima disinstallare le altre se no si ke creano casini!
Printable View
No ma... devi prima disinstallare le altre se no si ke creano casini!
Microsoft non prevede la disinstallazione delle directx. L'aggiornamento avviene installando le nuove sulle vecchie.
In teoria se vuoi installare una versione precedente dovresti formattare e reinstallare Win.
In pratica cerca su wintricks Directx uninstaller ;).
ok ora cerco :)
ok ,forse ho capito il xkč del fruscio; ho fatto dei casini con le directx :(
Ho trovato sul sito di wintricks gli unistaller per le directx 7 ed 8. Sono riuscito a disinstallare i file rimanenti delle directx 7, ma non riesco a capire come funziona l'unistaller per le directx8!! :(
HELP!
x alicri: ho spostato la scheda nello slot 3 ma non ci sono stati dei cambiamenti :(
Nessuno są come usare l'unistaller che trovate su
http://www.wintricks.com per le directx 8.0a???
HELP! :(
Decomprimi i files (dovrebbero creare una loro cartella) e crea un collegamento alla cartella (c'č un file apposito).
Riavvii in modalitą provvisoria. In modalitą normale i files directx sono in uso e non possono essere cancellati.
Tramite il collegamento apri la cartella, selezioni il file *.inf con il click destro del mause e lo installi. Controlla con dx diagnostic l'avvenuta rimozione e riavvia.
Le istruzioni sono sull'help in linea (se leggi l'inglese).
Da mia esperienza č meglio reinstallare le directx sempre in modalitą provvisoria, specie con win98 (FE e SE).
Buon lavoro :cool: