Sugli intenso black no, ma sui point black sì... ed in effetti alcuni vanno senza modifica... ;)
Comunque uso CD : Magnex, Verbatim, Homo e in genere cd sotto le 1100Lire... cdrw... mai usati.. comunque ho a casa 2 Waitec e 1 richo.
Ciao.
Printable View
Sugli intenso black no, ma sui point black sì... ed in effetti alcuni vanno senza modifica... ;)
Comunque uso CD : Magnex, Verbatim, Homo e in genere cd sotto le 1100Lire... cdrw... mai usati.. comunque ho a casa 2 Waitec e 1 richo.
Ciao.
io uso cd di marca "digital" :eek::eek: da 80 min....
costano 9000 lire per confezioni da 10 cd con custodia di plastica dura slim per ogni cd :D....
MAI BRUCIATO UNO, masterizzando a 8X con il mio vecchio Plextor 8220...:D:D:D
Ritengo mche le marche di cd commerciali come tdk, verbatim,acer,lg,sony,trackdata di tipo classico siano tutti uguali...la differenza stà nei silver e gold
Salutix
Io utilizzo quelli che trovo da mediaworld a meno con confezione.
A lavoro anche degli ignotissimi cd bulk venduti in confezioni da 100.
Mi sono trovato male con i magnex che ho notato che dopo alcuni mesi iniziavano a scostarsi, a perdere cioè il blu dov'è inciso il CD.
Bastardi magnex adesso non ho più i Death in Vegas (album bellissimo ;))
Ciao
CDR Verbatim, TDK, Fujitsu-Siemens, boeder, LG, Maxell e traxdata (:D;))
CD/RW Verbatim
P.S. Per i CDR a volte uso anke i TDK-ORO, ti svuotano il portafogli:( ma ti danno una qualità ed una durata.....:sleepy:
P.S. Mi ero dimenticato di dire ke uso molto spesso per copiare i cd una marca sconosciuta ma ke và molto bene: :DZARK:D!!!!
Mai sentita è????
Io uso DSI ... questa è ancora + sconosciuta ... xò è italiana :D