il padre non me lo ricordo....sono "troppo giovane" :rolleyes:
Il figlio invece....maro' che boptti...com'era??? 16 partenze 14 ritiri per incidente??? si, mi pare fosse una cosa simile :D:D:D Eppoi dicevano di Mansell....
Printable View
il padre non me lo ricordo....sono "troppo giovane" :rolleyes:
Il figlio invece....maro' che boptti...com'era??? 16 partenze 14 ritiri per incidente??? si, mi pare fosse una cosa simile :D:D:D Eppoi dicevano di Mansell....
Hai ragione... Mario, il padre di Michael (un nome, un destino :D), deve aver corso con la Ferrari intorno alla metà degli anni Ottanta (kakkio se sò vekkio) e nonostante avesse passato i cinquanta ha dato qualche lezioncina...
Mansell... che controllo che aveva: ricordo che in una gara, da dove era partito in pole, andò con due ruote sulla vernice bianca del bordo pista e in cambiata la macchina gli andò in testacoda; fece tutto il testacoda e ridiede trazione al momento giusto riuscendo a rimanere davanti a tutti!!!! Quando c'era da tirare tirava, peccato non sapesse mettere a punto la macchina (alla Williams copiava gli assetti di Patrese :D).
:)
meta' degli anni 8O???? mi sembrava piu' Vecchiotto...magari era meta' degli anni 70???
CMQ Mansell ora guida la McLarenF1 BIPOSTO :eek:, ci faresti un giro con lui???
Forse, purché mi forniscano Valium e pannoloni...Quote:
Originariamente postato da fisico73
meta' degli anni 8O???? mi sembrava piu' Vecchiotto...magari era meta' degli anni 70???
io no ci starei neppure....cmq mi piacerebbe fare un giro con unpilota di f1 anche su una Panda...:D:D:D
Forse la guido meglio io... loro non sono abituati a tutti quei pedali, alla leva del cambio, allo sterzo con demoltiplica... :DQuote:
io no ci starei neppure....cmq mi piacerebbe fare un giro con unpilota di f1 anche su una Panda...:D:D:D
In compenso penso che non potrei andare neanche sulla McLaren accanto a Mansell... senza l'abitudine a quelle accelerazioni credo che vomiterei di tutto, di più. :D
e' vero, la Panda e' una delle macchine piu' "complicate" da guidare (viene subito dopo la 500 :D:D). Pensa che ne ho avuta una del '400 circa...:D:D
Ma il motore era una bombaaaaaa :D:D:D
Si, Si, come bluf.....RULEZZZZZZZZZZZ veramente!!!!!Quote:
Originariamente postato da guyver
MONTOYA RULEZZZZZZZ!!!
:D:D:D:D
Non toccare Alesi o ti scuoio!!!!!!!!Quote:
Originariamente postato da enrico57
Probabile... se i team manager continuano a contendersi pipponi come Alesi :D.
:mad:
ASSOLUTAMENTE NO!!Quote:
Non tanto per lui ma per paura che quel cesso di motore vada a fuoco!!!!!
:D:D:D:D:D