Ma come????? :confused: nel sito dell'Asus dice ke viene corretto il rilevamento delle temp!!!????? Allora cosa hanno corretto?? Le p@lle di Toto? :( :mad:
Printable View
Ma come????? :confused: nel sito dell'Asus dice ke viene corretto il rilevamento delle temp!!!????? Allora cosa hanno corretto?? Le p@lle di Toto? :( :mad:
X ALBANOMAX
Allora, io non l'ho modificato di persona ma un mio collega; prima ero tecnico HW, ma da più di un mese sono diventato Responsabile dell'Assicurazione Qualità e quindi non sono più in contatto diretto con la Produzione e l'Assistenza; il bios modificato era uno della serie 1003, non ho mai specificato il 1003_b, ma comunque quale fosse aveva ancora problemi di rilevamanto delle T°. Per l'editor vi saprò dire tutto sempre il 27 di Agosto quando avrò l'opportunità di rivedere il mio collega.
Chi vorrà sapere il link per l'editor, mi mandi una mail a:
montastefano@inwind.it
DOPO IL 27 DI AGOSTO!!!!!!.
Ciao a tutti
Asus K7V
Athlon Classic 800
256 MB Tonicom PC 166 :eek:
Asus 7700 Geffo2 :evil:
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB :D
Plexwriter 161040 :eek:
Raga, mi sono appena sentito tramite ICQ col mio collega; lui il bios l'ha modificato tramite il programmino WCPREDIT e lo potete scaricare quì:
http://www.action.com.pl/support/!Ut...weak/WCPREdit/
Non mi prendo nessuna responsabilità però per eventuali detonazioni delle vostre Mobo!!!!!!
Mi raccomando....se sbagliate qualcosa lì rischiate di buttare 350K di scheda. Ciao a tutti!
anch'io dopo aver messo il bios 1003b ho visto quei quadratini colorati e ho rimesso il 1004,pero' ancora non ho trovato una soluzione per le temperature...quella della mobo va dai 33 ai 40 e quella della cpu dai 60 ai 66!(a case aperto....)Perchè alla Asus non fanno un nuovo bios perfettamente funzionante?forse allora non è il bios...è proprio la scheda che alza le temperature....altrimenti come si spiega che la stessa configurazione su altre mobo scalda di meno?Quote:
Originariamente postato da hhraptor
ho flashato il bios con la versione 1003b, ma non mi vanno le porte usb anche se sono abilitate da bios e poi appena dopo che mi carica la ram all'avvio vedo per 1 attimo tanti quadratini colorati.....quindi spaventato ho rimesso l'1004....e tutto funziona perfettamente, ma le temperature si sono alzate ancora come per magia.....e che magia.... :-(
cosa mi consigli di fare? le temp con l'1003b erano scese di 10° cmq....l'unica cosa buona di questo bios....a mio parere....rispondimi presto grazie e ciao!!!
P.S:qual'è il bios riprogammato di cui parlavate?riprogammato in che senso?
a me i quadratini li fa quando alzo l'fsb sulla A7V133 e non riesco ad entrare nel bios,forse è un problema di raffreddaneto del chipset
WPcredit serve per cambiare le impostazioni del chispet,come abilitare l'idle,ma devi sapere che registri cambiare,fai un giro su http://www.viahardware.com
Guarda che non butti proprio niente xchè è un software che modifica valori del bios nel registro di windows quindi se reseti ritorna tutto a posto, cmq per manovrarci bene si dovrebbe sapere qual'è il settaggio che sulla asus fa vedere la temperatura.Quote:
Originariamente postato da montastefano
Raga, mi sono appena sentito tramite ICQ col mio collega; lui il bios l'ha modificato tramite il programmino WCPREDIT e lo potete scaricare quì:
http://www.action.com.pl/support/!Ut...weak/WCPREdit/
Non mi prendo nessuna responsabilità però per eventuali detonazioni delle vostre Mobo!!!!!!
Mi raccomando....se sbagliate qualcosa lì rischiate di buttare 350K di scheda. Ciao a tutti!