Sono il compratore, cmq io ho offerto 240k quindi ho abbassato il prezzo e mi sono solo difeso da quello che ha detto virus, tutto qui.
Cmq dov'è che lo trovi un tb 1200 a 215k+iva??? Me lo dici?
Sono il compratore, cmq io ho offerto 240k quindi ho abbassato il prezzo e mi sono solo difeso da quello che ha detto virus, tutto qui.
Cmq dov'è che lo trovi un tb 1200 a 215k+iva??? Me lo dici?
X f3dfX (il fantomatico venditore)
Se ci sei, batti un colpo.
Dopo il Tuo post iniziale non Ti sei più fatto sentire.
Meno male che avevi scritto "Help me!! Voglio realizzare $$ rapidamente!!! "
Siamo Tutti in attesa del Tuo verbo!!!
o è andato in ferie per recuperare la crisi di nervi per la Epox..o ci sta ancora smadonnando sopra!!;)
Fidati che torna!!:)
Dunque l'ultima volta che sono andato sul sito di Zbyte e quando abbiamo aquistato le InfineoN, circa 16 banchi in tutto in comitiva, costavano 80k+iva per 128MB, se ora sono diminuite non lo so, cmq sta di fatto che ora come ora da Zbyte non ci si compra nulla visto che sono chiusi!!:D:D:D
Per il ritardo, scusate ma ho postato solo ieri, mica anni fa, e poi lo sapete che un cely500 non è veloce quanto un TB1400!!!!!:eek::eek:
Per le ram quindi considerando 80x2+iva+spedizione è = a 200k, e che sono nuove, l'etichetta recita 7/2001, penso che 150k entrambe sia un buon prezzo, e poi sono InfineoN!!
Quelle che ho testato io sulla A7V-133 Raid le ho tirate a 162Mhz. cas.2/2/2 senza alzare il Vio fate voi!!:D:D:D
Per la cpu posso fare 280k s.s. incluse io l'ho comprata il 6/8/01 e usata per mezza giornata, provata e poi cambiato mobo e cpu tutto li!!:D:D
Cmq è un AXIA della 22° settimana 2001, vi ricordo che in tale settimana AMD ha partorito cpu fantastiche, tipo 1200@1600 e 1400@1800 e +, quindi fate voi, bus 266Mhz., e non dimenticate che trovare un AXIA oggi nuovo non è facile!
E questo l'upgrade improvviso, la merce è assolutamente vergine!!!!
Le Crucial rientrano in un conto totale, di cui non ricordo il prezzo del singolo banco, cmq anchesse nuove e comprate settima scorsa, la garanzia è marchiata 8/2001 fate voi, cmq io avevo fatto il conto che al supermercato vendono 128MB DDR di merda commercili a 100k e per 256MB Crucial con chip Corsair che non si trovano tutti i giorni 200k non mi sembrava male, cmq posso fare 170k s.s. incluse non 1 lira di meno!!!!!
E ora non resta che rispettare le precedenze!!!!
Ciauz by F@
Di dove sei?? che potrei decidere di ritirare a mano?
Milano prov. SUD!!
cmq le spese sono a carico mio incluse nel prezzo, con consegna a mano ti tolgo le s.s. se vieni tu da mè a prendere la merce!!!
Ciauz by F@
Per i due banchi di ram da 128 Infineon L. 120.000 comprese s.s. è una cifra più che adeguata.
A L. 150.000 mi chiamo fuori.
Saluti e figli maschi.
Lascio le ram DDR.
Saluti.
Antonio
Io sono di Monza tu di preciso preciso dove stai????
Cmq hai fretta? Perchè io devo partire. Se trovi qualcuno che offre di + non farti scrupoli altrimenti ci sentiamodopo il 25 Agosto ciao.
Io abito vicino al forum di Assago, precisamente 5Km a sud del Forum, vicino al casello della Autostrada di Binasco sulla Milano-genova!!!!!
Io penso di partire il 23, quindi affrettatevi, se avete la possibilità, come Future che è di monza vi faccio provare il tutto, tranne le DDR, visto che ora non ho una mobo sulle quali farvele provare, se l'avete voi è ben accetta!!
Fatemi sapere!!!!
Ciauz by F@