-
Sono contento per te :), io invece ho una directory sull'hd piena di patch (per far funzionare lo scanner usb ma non solo) ed aggiornamenti driver...( dei via 4 in 1 ne ho 4 o 5 versini :D:( )
PER ORA non ho dovuto aggiornare il bios, perche' sembra funzionare bene, ma non si sa mai :D
-
Amnesiac,per favore,messo in difficolta' da una ragazza...Ti sei iscritto in questi forum perché qualcuno t'ha detto che sono competetenti in fatto d'Amd,leggi: italian3dnow...Io a suo tempo l'ho fatto per lo stesso motivo,senza che nessuno me lo dicesse,per caso c'é lo zampino di p.........o? Io in questi forum,ho capito il poco che so' sugli Amd e come leggi anche qui,in futuro,la gente comune,vorra' pc senza problemi e stando cosi le cose,vedo un roseo futuro per Intel,non che io l'ami,ti ripeto che forse un giorno passero' ad Amd,non fosse solo per il fatto di "toccare con mano" il non plus ultra,da quello che ho potuto capire...Resta il fatto che gli Amd,non sono per la maggioranza degli utenti comuni,quelli che non masticano d'oc e patch varie,come voi ed io stessa che anche se ho iniziato da poco,vorrei imparare "quest'arte dell'oc"...Ciao. :)
-
Bhe ragazzi, leggendo questi post devo dire che effettivamente molte cose dette sono vere, tipo lo sviluppo a volte inadeguato dei chipset e mobo, ma questo ,almeno penso, è dovuto anche al fatto che il bus dell'AMD deriva dall'EV6 Alpha, mentre quello Intel, di cui adesso non ricordo il nome, è più rodato (P II e P III) e quindi la progettazione dei chipset è molto più semplice, basta solo aggiungere qualcosa, mentre nel caso Amd i produttori si sono trovati a svilupparli di sana pianta e quindi una cosa che sarebbe stata molto più lunga come tempi. Ma essendo questo un mercato frenetico, non c'è tempo per fare test approfonditi, si rischia l' obsolescenza ancora prima che il prodotto esca in commercio... e cosi via bachi a manetta!!!!!(Via 686B insegna!)
Riguardo Intel, non è più come i tempi del BX: finito di installare Windowz si devono mettere anche lì le varie patch (Intel ata storage, inf vari o 4in1 se mobo con chipset Via) e ve lo dico perchè ultimamente ho lavorato 4 mesi come tecnico hardware e queste cose le ho patte a NASTRO!
Posso concludere questa solfa (Finalmente direte!!!!) dicendo che ormai non vi è più la gran differenza fra AMD e Intel riguardo le pathc (quanto ho tribolato col K6II 300@350 e K6III 400@450 su Asus P5A-B!!!) e l'ottimizzazione del software, ma solo a livello di prestazioni e prezzo: intel Costa NA' CIFRA e NON VA' UN CA^^O!!!!!!!
Ciao A tutti!!
Asus K7V :yawn:
Athlon Classic 800
256 MB Tonicom PC 166
Asus 7700 Geffo2 :evil:
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB :D
Plexwriter 161040 :eek:
-
Cosa dire della tua analisi,una delle piu' sensate? Mi trovi completamente d'accordo...Ciao. :)
-
Cosa ci fate di qua :confused:
tornate di la che altrimenti non riesco a seguire tutte le discussioni :p
-
io non capisco una cosa, perche' noi utenti siamo cosi' tolleranti con i produttori di CPU, chipset, GPU e sopratutto Software!!!:mad::mad:
Mi spiego meglio, siamo stati abituati a comprare macchine che costano milioni CHE NON GARANTISCONO nulla; sulle scatole dei software e dell'hardware c'e' SEMPRE scritto che il prodotto puo' presentare delle incompatibilita' con questo o quell'altro apparecchio :mad: Adirittura il software non e' garantito funzionante (in teoria te lo cambiano SOLO se il supporto e' rovinato !)
E allora noi come co@ioni giu' a scaricare programmi e patch varie per far funzionare al meglio i nostri investimenti.
Badate che non sto' parlando di overclock o di far funzionare quelcosa FUORI specifica (se mi diverte farlo, e a me diverte moltissimo, me ne assumo le responsabilita' e NON CERCO DI FARMI CAMBIARE LA CPU PERCHE' NON SI VEDE CHE E' BRUCIATA :rolleyes: )! Sto parlando di macchine o periferiche nuove che dovrebbero funzionare secondo i parametri di default :mad::mad:
Ma cavolo, quello dell'informatica e' l'unico campo commerciale dove noi utenti siamo cosi' tolleranti!
Non mi vengono in mente esempi di beni che possono essere venduti "cosi' come sono" senza nessuna responsabilita' da parte del produttore!
Scisate lo sfogo ma alle volte (quando mi compare l'odiata schermata blu di winzozz) mi si ingrifano persino i peli del naso :D:D
-
Concordo con quello che dice fisico, anche perchè non ammetto che un programma (sistema operativo, video scrittura, cad o qualsiasi altro tipo che vi viene in mente!!!) possa arrivare a costare cifre stratosferiche, anche svariati milioni nel caso dei programmi cad, impedendo cosi a chi non si possa permettere di spendere tali cifre, di apprendere sempre cose nuove in maniera legale. Cavolo, ma pensate alla "grandiosa" Microsoft...se il suo caro ed adorato winzoz lo vendesse a cifre più abbordabili (vedi prezzi delle varie versioni di linux), resterebbe sempre il sistema operativo più presente sui vari pc, ma, a differenza di adesso, con molti più utenti registrati legalmente, e lo stesso vale per l'office....ma io per stampare una lettera od una tabella una volta al mese devo spendere 1 milione e più???? Ma siamo impazziti?!? Anzi, meglio, sono impazziti?!?! Mettici poi che sei anche costretto a continui aggionameti per risolvere i vari bugs che puntualmente sono onnipresenti!!!! Allora sapete che vi dico? I veri pirati informatici sono loro, e non chi vende winzoz2000 a 10 carte!!!!!!!!!! MINGHIA!!!!
Ad ogni modo, tornando alla fantastica intel, torno a ripetere che più che lanciare continue sfide ad amd, affermando che il loro prodotto è il top dei top, mentre quello degli altri non può neanche essere considerato, sarebbe il caso che tornasse seriamente al lavoro per dare a noi poveri clienti un prodotto che valga quello che costa.....
-
Raga, leggete qua...... http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.a...&idNews=100434
Gli scotta il popò a quelli della intel!!!! Se io fossi in quelli di Via manderei al diavolo la cara Intel e concentrerei tutti gli sforzi a favore di amd che l'ha sempre sostenuta......Però come si sa i soldi la fanno da padrone!!!!
-
Questa sera ho avuto la riprova che i produttori di software ragionano con le unghie dei piedi di Tarzan e non con il cervello e noi siamo piu' sciemi di loro!:mad:
Dunque e' un po' che mi diletto di editing video, prima ho "imparato" su una versione "d'occasionezzz" di Premiere 6 e poi, visto che la cosa mi piaceva, ho comprato una scheda (una dc 30 plus) che ha "nella confezione" la versione originale e completa di Premiere 5.1, subito aggiornata alla 5.1c (su consiglio della Pinnacle e della stessa Adobe). NOTARE che sul pc c'e' installata una versione ORIGINALE di WINDOWS 98 Se, il computer NON E' Overcloccato e i driver sono stati installati a regola d'arte (anche grazie ai consigli di alcuni di voi). Se si escludono alcune versini di prova (caricate dai siti dei produttori e non crakkate) di software per il video capture, posso affermare che sul mio computer (per ora) c'e' SOLAMENTE SOFTWARE ORIGINALE!!!
Bene, questa sera inizio a importare ddei filmati con premiere 5, e noto subito i primi "problemini", stupidaggini, infatti sono legate al refresh dello schermo, ma mi immagino se uno di noi andasse a comperare una macchina nuova fiammante e notasse che i fari "funzionano ad intermittenza". Che fareste?? La portereste subito indietro a farvela riparare o no? Vabbeh, passiamo sopra a questo fastidioso inconveniente e che mi succede? Il computer si pianta come un giavellotto sul campo d'atletica!!:mad::mad:
Non sapete l'inca@@atura, non solo per il lavoro perso, ma soprattutto perche' non so con chi prendermela :mad:
Mi sto' accorgendo che ci stanno a piiia' per er c_lo!!
e noi non abbiamo alternative!
-
Quote:
Originariamente postato da andreat
Raga, leggete qua...... http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.a...&idNews=100434
Gli scotta il popò a quelli della intel!!!! Se io fossi in quelli di Via manderei al diavolo la cara Intel e concentrerei tutti gli sforzi a favore di amd che l'ha sempre sostenuta......Però come si sa i soldi la fanno da padrone!!!!
BEh, questa poi...:D:D:D:D
Mi fa ridere non poco, hahahahahhahahahahaha....
Che skifo, e hanno rotto tanto i maroni per queste memorie super veloci e super perfoermanti hahahahahahahahahaha