cmq una doamndina, secondo voi la mia mobo non va + 140 di bus,se metto su la geffo 3 riesce a tenermi il bus a 150 ed oltre????????
Printable View
cmq una doamndina, secondo voi la mia mobo non va + 140 di bus,se metto su la geffo 3 riesce a tenermi il bus a 150 ed oltre????????
in + che driver usate e che settaggi avete messo nel bios e con l'nvmax????????
mi consigliate i 14.10 e i via 4.32?????
Detonator 12.90 e VIA 4.28, i settaggi dell' Nvmax devi provarteli sul tuo a vedere come vanno!;)
Quando avevo ancora le RAM buone e la GeForce2Ultra il BUS lo tenevo anche a 160 e oltre ma non è mai successo niente!
:D:D:D:D
xchè io a casa adesso ho la geffo mx (sotto c'è il risultato max raggiunto) e con una combinazione dei 12.90 e i 4.28 dici x che la porto al limite????
A proposito qunt'è il max con la geffomx??????
Non ho idea di quanto sia il MAX con una Geffomx, cmq hai ottenuto un bel risultato!;)
Ciao ho finalmente provato la geffo3 a casa mia, e con i tuoi setteggi e con le mie caratteristiche ho fatto 6449.
Per il momento sono abbastanza contento, cmq ti mando uo screen così sei sicuro che ci sono riuscito!!!!:)
Si puoi fare di più, vedi sotto....
Ciao Max:D
come da signature
eccomi qua provata la geffo 3 alll'extremo x me senza cambiare dissi e pasta (così comìè) solo overcloccata con nvmax e sono riuscito a 235/505 a fare 6533, che ne dite???????
la GF3 Asus con tutto originale dovrebbe reggere un bench a 230/535
....
comunque buono il punteggio :)
ciao