amd non c'entra mai! :D
......cambia quel cesso di skeda video!......
:D:D:D:D
Printable View
amd non c'entra mai! :D
......cambia quel cesso di skeda video!......
me li dai tu 900K per una migliore (dc30+)??????????:mad:;)
dunque, il mio conto corrente e'....:D:D:D:D
vabbeh dai, vedro' se cambiarla o meno.....:D:D:D
miii! come sei venale!!!! no ma avrai speso molto in quel pc!Quote:
Originariamente postato da fisico73
me li dai tu 900K per una migliore (dc30+)??????????:mad:;)
dunque, il mio conto corrente e'
vabbeh dai, vedro' se cambiarla o meno.....:D:D:D
a parte due cpu due ventole qualche hd....
:D:D:D
ho fatto 2 conti e per "aggiornare" l'apparato di editing video dovrei spendere 1,7 Mlire!!!! forse e' un po' troppo anche per te...:D:D:D o no :confused:
puoi stare tranquillo di si!Quote:
ho fatto 2 conti e per "aggiornare" l'apparato di editing video dovrei spendere 1,7 Mlire!!!! forse e' un po' troppo anche per te...:D:D:D o no :confused:
miii 1palo e 7 cosa vuoi montare?
;)
i famosi 2 hd da 40 giga (poi ti rompero' le balls per metterli per benino in raid 0)
la dc 30 plus ( e qui' rompero' dall'altra parte)
un geffo 2 Mx tanto per giocare senza problemi.....
tutto qui' ora si tratta di mettersi tacchi a spillo e giarretiere per "tiar su" i dindi....:D:D:D:D
se non ricordo male la foto nel tuo "sito" dovresti essere uno schifo messo cosi!Quote:
i famosi 2 hd da 40 giga (poi ti rompero' le balls per metterli per benino in raid 0)
la dc 30 plus ( e qui' rompero' dall'altra parte)
un geffo 2 Mx tanto per giocare senza problemi.....
tutto qui' ora si tratta di mettersi tacchi a spillo e giarretiere per "tiar su" i dindi....:D:D:D:D
vabbeh, non posso raggiungere i tuoi livelli, ho sempre da imparare dal maestro....(noti che non ho usato vecchio :D:D:D) Mi dai qualche lezione di addescamento da strada???
si ti dō qualche lezione di botte in testa!Quote:
vabbeh, non posso raggiungere i tuoi livelli, ho sempre da imparare dal maestro....(noti che non ho usato vecchio :D:D:D) Mi dai qualche lezione di addescamento da strada???
;)
ok, basta ot prima che ci bannino entrambi, vao a vedere l'altro thread che ho aperto....:D:D:D