-
Non credo proprio siano solo cpu testate per andare assieme!
L'Athlon MP presentato al Computex è in realtà la seconda versione di Palomino ad uscire sul mercato, battezzata comunque Athlon MP per la sua capacità di funzionare in configurazione doppio processore in abbinamento al chipset AMD-760.
;) [/B][/QUOTE]
No viper, gli Athlon Mp rispetto ai palomini non hanno nessuna novità intrinseca, sono solo testati in doppia configurazione prima della vendita.
Almeno questo è quello che ho avuto modo di apprendere dalle info che circolano in rete (non mi chiedere dove perchè non me lo ricordo).
-
bo! le notizie che ho io da mano amd mi dicono che gli mp sono processori testati si ad hoc ma con core palomino.
;)
-
si infatti, non hanno alcuna novità rispetto al core palomino se non che sono stati testati in config multiprocessore già in fabbrica, come succedde per gli ultimi Merdium 4 XEON, non differiscono di una mazza neppure nella cache se non per il fatto che sono testati prima della vendita.
Tuttaiva Intel sembra che ha volontariamente castrato molti dei p4 normali x non farli funzionare in config dual e costringere così a comprare gli Xeon, brava gente veramente....
-
su intel non avrei dubbi!
su amd..... uhm! prendo notizie dalla casa madre e ti faccio sapere.
;)