io direi 80k ss incluse (posta prioritaeia) le metti dentro un porta cd (c'entrano ;)) e ti fa pagare anticiatamente sempre in pp (posta prioritaria! ;)) :D
Printable View
io direi 80k ss incluse (posta prioritaeia) le metti dentro un porta cd (c'entrano ;)) e ti fa pagare anticiatamente sempre in pp (posta prioritaria! ;)) :D
visto che le devo acquistare insieme con un amico ti faccio sapere al piu presto, nel caso che concludiamo me le puoi spedire con prioritaria? in busta imbotita? cosi risparmio un poco:)
domanda:)
la prioritaria e' stata una idea di vito non avevo mai pensato prima:) si puo fare contrassegno e prioritaria?
x SOCK.
Direi che se ti va bene quanto proposto da Flavio (a me sta bene), siamo d'accordo (non in contrassegno, però... costa una cifra).
Fammi sapere.
Ciauz.
IronHead out.
no! la prioritaria è una lettera non un pacco!Quote:
Originariamente postato da sock
domanda:)
la prioritaria e' stata una idea di vito non avevo mai pensato prima:) si puo fare contrassegno e prioritaria?
cmq se gi mandi i soldi prima non scappa (credo)
Certo che scappo !!! Con 80.000 prendo il primo volo per le Isole Vergini e non mi vedete più. :cool:
E mi porto pure le RAM dietro ! :D :D :D
E al posto delle RAM, mando una cartolina... :eek:
Ciao a tutti.
IronHead out.
P.S. : ho appena aperto un tread su Agorà in merito alle spedizioni postali. Se qualcuno ha qualcosa da dire, per cortesia, lo faccia...
ARRIVOOOOOOOQuote:
Originariamente postato da IronHead
P.S. : ho appena aperto un tread su Agorà in merito alle spedizioni postali. Se qualcuno ha qualcosa da dire, per cortesia, lo faccia...
tu lo faresti flavio:)?quindi anche con vito lo scambio deve avvenire allo stesso modo:) ok a me sta bene devo parlare anche con l'altro e ti faccio sapere
il sito del forum su agora'?
x SOCK.
Allora, quando e se vuoi, sentiamoci in e-mail per definire.
Bye.
IronHead out.
X Flavio vuoi sapere a quanto lo vendo ?
P.S. Sono di Milano ma mi piace andare contro corrente