Io ho una ADAPTEC 29160 sul 1° slot e funziona perfettamente...lascia il 2° vuoto e fai come avevi pensato sempre che ti arrivi il cavetto...altrimenti ne compri uno + lungo...ciauz
Printable View
Io ho una ADAPTEC 29160 sul 1° slot e funziona perfettamente...lascia il 2° vuoto e fai come avevi pensato sempre che ti arrivi il cavetto...altrimenti ne compri uno + lungo...ciauz
se lo dice fotonico....!
:D:D
mai montati ctrl scsi su asus.
il mio era solo un dubbio.
;).
quando hanno fatto queste stampanti non sapevano neppure cosa fosse l'USB :D:D:D
Non hanno l'entrata usb ma solo la parallela ergo mi pare di non poter disabilitarla...:)
Comunque anche quando avevo gli hd sul canale eide il sys non era un granche' stabile...
Ergo NO non la puoi disabilitare!Quote:
Originariamente postato da fisico73
quando hanno fatto queste stampanti non sapevano neppure cosa fosse l'USB :D:D:D
Non hanno l'entrata usb ma solo la parallela ergo mi pare di non poter disabilitarla...:)
Comunque anche quando avevo gli hd sul canale eide il sys non era un granche' stabile...
;).
raga mi viene da fare una riflessione;
A prescindere dal fatto che l'ASUS sia una ditta seria, non vi pare che producendo questa scheda abbia fatto una cagata immane?? Voglio dire una scheda che si rispetto DEVE , a mio modo di vedere, essere sfruttabile in tutte le sue caratteristiche e non bisognerebbe disabilitare porte, cambiare irq ecc ecc per farla funzionare a dovere. Se posso fare un paragone automobilistco mi pare che questa mobo sia un po' come la ferrari di Alesi e Bergher motore fantastico ma inguidabile.
va anche a fortuna conosco gente sulle abit che se potesse le prenderebbe e le scaglierebbe dalla finestra ... :)Quote:
A prescindere dal fatto che l'ASUS sia una ditta seria, non vi pare che producendo questa scheda abbia fatto una cagata immane?? Voglio dire una scheda che si rispetto DEVE , a mio modo di vedere, essere sfruttabile in tutte le sue caratteristiche e non bisognerebbe disabilitare porte, cambiare irq ecc ecc per farla funzionare a dovere. Se posso fare un paragone automobilistco mi pare che questa mobo sia un po' come la ferrari di Alesi e Bergher motore fantastico ma inguidabile.
Ciao
UHM!
no credo che il problema sia riconducibile al fatto che gli irq sono solo 15 e non ci puoi fare una mazza.
fidati i possessori di abit o latre schede non è che stiano tanto meglio se hanno parecchie periferiche pci.
Il grosso problema di asus è l'usb ma questo è un problema noto.
E che scalda un tantino troppo.
fatti un giro nei trhead e vedrai che parecchi utenti anche con altre mobo hanno problemi di condivisione irq e simili.
;).
UEI!! non scherziamo la devo comprare io!!!Quote:
Originariamente postato da kiko
va anche a fortuna conosco gente sulle abit che se potesse le prenderebbe e le scaglierebbe dalla finestra ... :)Quote:
Ciao
:D:D:D
si maaaaaaaaaaaaaaa, se io ti vendo una macchina non posso venirti a dire che non puoi usare le frecce se hai il cambio in quinta :D.
Cavolaccio (per non dire qualcos'altro) la mia vecchia ASUS manteneva 4 pci +1 isa (solo la scheda audio era diversa) + tutto quello che ho ora con il bus a 133 agp a 89 e voodoo 2 a 103 MHz e NON MI HA MAI dato problemi!!
gioie e dolori del via!
;).