cazzo ma sono proprio cecato.. sei sceso a 250k x il 1100.
Se scheggino non te lo prende lo prendo io, sono di milano cittā (ticinese), quasi sempre a cittā studi.
Seregno dove sta?
ps: hai ancora la garanzia?
fammi sapere,
ciao
cazzo ma sono proprio cecato.. sei sceso a 250k x il 1100.
Se scheggino non te lo prende lo prendo io, sono di milano cittā (ticinese), quasi sempre a cittā studi.
Seregno dove sta?
ps: hai ancora la garanzia?
fammi sapere,
ciao
io sono in trepida attesa , ho proposto anche un corriere.
Basta che non finisca come su hw.
gli hanno spedito una cpu bruciata , e non si č fatto piu' trovare
Ciao a tutti voglio chiarire una cosa, oltre al fatto di garantire la merce di persona essendo ripeto vendita fra privati e quindi evitare inconvenienti tipo quello citato da scheggino, causa tremila impegni non ho proprio il tempo materiale x le spedizioni, voglio rassicurare Dave, il cooler te lo tengo da parte non c'č prob quando trovi il modo di venirlo a prendere o a mandare qualcuno x tuo conto te lo do OK, Idem x scheggino essendo il primo che ha optato x il 1100 trova con calma il metodo x il ritiro che la cpu fino a tua disdetta (ragionevole logicamente) č tua, Ros casso quando devi cambiare qualcosa chiamami prima.
Ciao e grazie a tutti...Freedog
rimango in coda x il 1100 :)
stasera contatto i miei amici di milano , se riesco a combinare bene altrimenti cedo il passo ..portate pazienza ancora qualche giorno
hai ragione freedog segnero' la tua mail e ti contattero' prima ciao
Ciauz!!!
Per la Asus MX2 ti posso offrire 110k, visto che l'ho trovata qui http://www.it-point.it a 130k+iva!!!!!
Io abito in prov. di Milano ci possiamop trovare a Mi o dove vuoi tu maillami li sotto!!!!!!
Ciauz by F@
AXIA Rulez.....
A me la Asus 7100 va bene per 150 K ma.giā te l'ho scritto...
Mi dispiace ho fatto il possibile ma solo ora mi hanno dato una risposta .
Negativo su tutti i fronti , non ho la possibilita' ne di venire ne di farla ritirare, mi dispiace per aver bloccato il tutto ---dispiace pure a me ------la cosa era interessante .
Non me ne volere saluti andrea
Se ho ben capito sono rimasti sia il Tb1000 a 200k, sia la Geppo2 GTS a 300K...giusto?
Se si mi prenoto per entrambi, con ritiro a Milano da qualche parte. :) (sono di Rho)