il mio amico a torino ha accettato di prendere i pezzi x me :) li portera' lui a casa mia a milano :D
scrivimi un'email a pfarace@supereva.it con il tuo recapito e tel pls
ciao
pier
Printable View
il mio amico a torino ha accettato di prendere i pezzi x me :) li portera' lui a casa mia a milano :D
scrivimi un'email a pfarace@supereva.it con il tuo recapito e tel pls
ciao
pier
Mi spiace,...ho appena beccato un volante nuovo della Trust a 75.000! Mi spiace ma preferisco prenderlo nuovo per 25.000 :rolleyes: a meno che non mi fai 40.000 spese comprese.
[Modificato da Dave il 16-05-2001 alle 02:10]
Dave, volevo regalarlo, quindi 40k spese comprese mi sta bene. (quando l'ho comprato ho speso 150k e im sta ancora sul groppone perchè praticamente ci ho fatto 4 partite a NFS2 e basta! sigh)
Fatti sentire via email.
ciao
Joestar@tiscalinet.it e stondo@ford.com
perfavore lo ripeto ancora scrivetemi ad entrambi gli indirizzi qualsiasi messaggio, grazie.
Hai posta sulla prima mail che hai dato ;)
Dave mi vien da dire sgrunt !
ma hai letto l'ultima riga del mio msg ? :)) Quella dove chiedevo che i messaggi mi fossero mandati ad ENTRAMBE le mail.
Quella di tiscali la posso controllare solo da casa e ora sono al lavoro, mannaggia :)
Cmq la tua firma la dice giuste :) (Dave il matto) hehe
Ciao e riscrivi a stondo@ford.com perfavore :)
:D :D :D OK ehehehe :D Ciao, ora spedisco ;)
... :p ...non avevo capaito :rolleyes: SBONG! :)
[Modificato da Dave il 16-05-2001 alle 11:13]
Ciao a tutti,
ragazzi credo sia ora di fare un po' di ordine perchè no ci capisco + un tubo sigh !
Allora cominciamo:
xDave
No ti hoancora spedito il volante perchè lo devo adnare a recuperare o in soffitta o in cantina hehe (abbi fede lo farò al + presto, tipo domani mando mia madre, povera donna) :)
xPier Mi avete chiamato per caso ? Se mi date un vostro numero vi contatto :)
Ciao e fate i bravi ! :)
eheheh :) io aspetto con fiducia :D
...senti, mi ero dimenticato: ha anche i suoi drivers il volante, non vorrei aver problemi di configurazione...in caso hai qualche sito dove poter scaricare i drivers?
Poi: è in buono stato vero? :D :D ...la domanda è ovvia e la risposta sarà ovvia, perdonami :D :rolleyes:
Ultima domandina: ha i pulsanti o le leve (o tutt'e due)?
Ciao ;)
[Modificato da Dave il 18-05-2001 alle 00:50]
ciao, se lo hai ancora mi potrebbe interessare!Quote:
Originariamente postato da Joestar
c'è anche un volante MAD CATZ + pedaliera se dovese interessare a qualcuno. (no feedback)
m dai qualche info in +?
Ciao
Ciao,
ho gia concluso con Dave per il volante, mi spiace.
(Dave non disperare, arriva :) )