ma che parli a fare Masterix......
.... proprio cosi', che l'ultimo scudetto lo avete vinto con un C..O che in confronto quello di Capello e' da guardare al microscopio........ ma non farmi ridere e pensa ai tuoi guai di milanista che sono sicuramente mooooolto piu' gravi dei nostri...... in intertoto vi vedo decisamente bene.... ehehehhe
ma quale per piacere il piacere faccelo tu a salvato'!!!!
Quote:
Originariamente postato da salvatore
ma per piacere............
l'ho detto e lo ripeto gli scudetti meglio vincerli con il culo che con la corruzione
e comunque pure quest'anno restate a bocca asciutta e iniziano ad essere un po' di annetti mi pare....il Milan lo scudetto lo ha vinto due anni fà mentre voi è da un po' che battete la fiacca e non vincete niente, a voglia a dire che noi siamo usciti in chanps pero' voi siete usciti molto prima di noi, + indecentemente di noi e non state combinando un cavolo da un sacco di anni con quel Moggi farfallone.......
inoltre sarete pure la prima squadra italiana per scudetti vinti
ma il Milan è e resta sempre la squadra italiana con IL MAGGIOR NUMERO DI TROFEI INTERNAZIONALI
e voi a coppe camp ed intercont siete moooolto magretti mi pare :D:D:D:D ed oltre ad essere i primi in italia siamo anche SECONDI NEL MONDO dietro al Real Madrid quindi abbassate la cresta galletti perchè non state beccando nemmeno i semini piu' piccoli ;)