Ho contattato la Hercules...
...ho detto al tecnico (Ho telefonato a Milano) che avevo una GTS 32Mb e che quando la inserivo nella Abit, la scheda bippava. Mi è stato risposto che sono consapevoli dell'incompatibilità, e sapete quale sarebbe il metodo per risolverla?!? O mettere un alimentatore Enermax SUPERIORE a 400W, o CAMBIARE SCHEDA MADRE!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole!!!
Re: Re: Un po' in ritardo...
Quote:
Originariamente postato da #VIPER#
Quote:
Originariamente postato da maxime
Ho visto solo ora.
Ragazzi, penso che prima di prendere per il cu*o la gente, fareste meglio a "scendere un po' dal piedistallo"!! Il problema (comp. Hercules - KT7A) evidenziato dal tecnico in questione, esiste ed è reale!! Ve lo dico perchè anche io sono un tecnico e su questo problema ci sono passato!
Si tratta di una revision ben precisa della Abit KT7A, ma non ricordo se la 1.0 o la 1.1, ed i sintomi sono proprio quelli evidenziati (Beep di segnalazione problema scheda video - 1 lungo e 3 corti).
Non voglio assolutamente innescare miccie, solo farvi notare che non è che se un problema non vi è capitato, questo non esista!!
Calma... allora guarda lavoro anch'io come tecnico anzi ... vabbè lasciamo stare non mi piace lodarmi ;).
Le incompatibilità a cui fai riferimento tu sono semplicementi risolvibili facendo l'upgrade del bios e questo un tecnico lo deve sapere. NOn faccio riferimanto a te ma all'altro.
;)
E comunque siccome il thread è vecchio di tre msei ormai teddy il pc anzi la sua morosa l'avrà comprato.
Non ha aperto altri thread in cui chiedeva aiuto perchè la skeda video non andava.
;)
Viper ti assicuro, che quando mi è capitato il problema (e stiamo parlando di qualche settimana fa) non è servito a niente mettere il nuovo bios dell'Abit... io utilizzavo il bios con patch per la Live!