-
Non so che dire! allora per ora sistema stabile anche se non ho con me tutti gli strumenti per provare.
Ho notato solo una cosa sui jumper 13-14 quelli per bilitare il raid ci sono due ponticelli saldati.
Vuoi vedere che sostituendoli e mettendo dei jumper.....
;)
-
Non ho dubbi riguardo al fatto che il Raid si possa abilitare su questa scheda.
In fondo anche una normalissima Asus A7V può usufruire della piena funzionalità Raid con il bios modificato da Braziliantech.
Queste A7V Rev 1.05 sono piene di virtù nascoste ;)
Ciao,
<<>>
-
uno di sti giorni provo a flashare il bios della a7v133 ufficiale e vediamo...
;).
-
Alla faccia di ki skifa le Asus ... e sono nolti!!!
-
cmq... tutte le rev ke vengono dopo la 1.04 hanno lo stesso northbridge della asus a7v133, ergo.. bus a 133 e oltre rulez
;)
anke i nuovi kt133e usano il kt133a.. da fonti non ufficiali via ha cessato la produzione del kt133 e produce solo il 133a.. rimarkiandolo :p
un po' come i k7 700 e 750 ke avevano il core del 900 :D
-
In effetti è l'unica spiegazione logica.
Mi chiedo per quale motivo, considerata la situazione, Asus non cessi la produzione di A7V invece di usare chipset camuffati.
Qualcuno di voi possiede una scheda di marca differente che monti il KT133 "camuffato"?
Ciao,
<<>>
-
Forse è xkè ha smesso di produrre Kt133semplici e vuole migrare sul Kt133e x la fascia economica??
-
E se ci provo con una a7pro?Nel caso in cui portassi il bus a 133 a non mi andrebbe come dovrei fare?
-
Un attimo!!!!!! raga!!!
Allora finche sono stato in laboratorio con sandra in burn nessun problema 133 mhz e via andare.
torno a casa entro nel bios 133mhz molt a 9.
sembra andare tutto provo a lanciare 3dmark2000 e niente si pianta al'bump mapping!! :mad:
Ma porc.. tolgo il tweak alla radeon e riprovo.....
macchè niente!! si pianta!! :confused: riprovo con 3d2001 non parte neache il 3'test haia!! haia!! :mad:
niente non ce stato niente da fare sono dovuto rientrare nel bios e rimettere il mio 104*12,5 Riprovo TUTTO OK!!! :(
Uhmm qui gatta ci cova proviamo a salire piano! piano! niente da fare appena passo i 110 non tiene il tutto diventa instabile! ahia!! e mo come la mettiamo???
oggi con sandra in burn 2 ore di test neanche una piegha!! e un 3d mark non me lo passi??? :mad:
cosa hai usato per lo stability test?
-
Non è possibile!!!
Sei sicuro ke qualc1 del forum dopo aver letto la disc non sia entrato in casa tua e ti ha sostituito la mobo???