ma allora perchè mi consigli di comprarlo?
Printable View
ma allora perchè mi consigli di comprarlo?
x i $ bye
Ma sei sicuro che riesca a fare quello vorrei che faccia?
lo fa lo fa non ti preoccupare , l'audio parte da 15x per arrivare ai 20 e addirittura ai 30 con alcuni supporti perfettamente compatibile in tutte le funzioni con dolly ver.3...., non fa solo la simulazione in raw dao (per quel che serve :D),ha solo problemi di essere riconosciuto dai software tradizionali, nero lo vede e vede il just link (migliore di tutti i burn prof, un giorno spiegherò il motivo quando avrò tempo :D mai eheheh) ma lo vede a 8x, diskjuggler lo stesso come pure prassi,cdrwin, winoncd, dart cd ,e a giorni proverò easy cd (la 4.02 non lo vede)
è silenzioso ha una meccanica nec e non ricoh(solo chip just-link ricoh, componenti eletronici di buona qualità come pure i cablaggi,ha solo il difetto che il carrello nell'estrazione risoltava rumoroso ma con particolari accorgimenti l'ho fatto diventare silenzioso ,dovrei fargli altri test spero di aver tempo (poco ci credo :D)
Proverò con le nuove realese dei software su citati
bye
Grazie bottoni.............adesso ho capito quando dicevi di aspettare!
Sai dirmi qualcosa riguardo alla qualità di registrazione?
Come se la cava con supporti scadenti o certificati per una velocità inferiore a 12x, le registrazioni audio sono leggibili da lettori audio di cattiva qualità?
Scusa se rompo tanto!
Comunque domani o dopodomani mi sa che lo compro.
ciau
li fa e mi ha fatto uno a 12x pagato 700 lire ehehe bye
solo con dolly gli altri soft lo vedono 8x bye
dolly?
come non conosci dollycd ? :D e pure scrive in raw :D bye
Purtroppo no, con il 6416S massimo al max SAO-RAW e quindi non mi sono mai interessato di CloneCD o simili.
Ho sempre usato CDRwin (per me il massimo), semplice, efficace, estremamente completo, da poco compatibile con DAO-RAW, l'ultima versione copia anche direttemente gli MP3 in CD-DA.......purtroppo non supporta il NEC! uehh!!!!! sig! sig!
Sono ancora molto indeciso, il fatto che non supporti il CDR-WIN mi lascia molto perplesso, inoltre non conosco la reale qualità di registrazione, per me è un parametro molto importante (visto la pessima esperienza con lo Yamaha 6416S).
I nuovi modelli Yamaha sembrano comportarsi meglio a partire dagli 8x anche se a riguardo ho visto una prova di registrazione tra un PLEX 161040 e Yamaha2100, i risultati fanno pensare molto, i valori di BLER del PLEX sono lontani anni luce, anche se il vecchio NEC 7500 (8x) si avvicinava di molto al PLEX non vorrei che l'aumento di prestazioni (velocità) del 7700 penalizzi la qualità.
La precisione in registrazione del PLEX è impressionante, ho provato una registrazione AUDIO su un vecchio supporto IMATION 2x registrando a 12x risultato............un cd perfettamente leggibile su qualsiasi lettore.