Alfio sta rimproverando Santuzza per le molteplici e smisurate corna che questa gli fa. Ad un tratto la donna si scusa:
"Maritu beddu.....la carne fu a tentarmi!"
E Alfio tirando fuori un uccello lungo esclama:
"E questo, Santuzza verdura è?"
Printable View
Alfio sta rimproverando Santuzza per le molteplici e smisurate corna che questa gli fa. Ad un tratto la donna si scusa:
"Maritu beddu.....la carne fu a tentarmi!"
E Alfio tirando fuori un uccello lungo esclama:
"E questo, Santuzza verdura è?"
In un bar si ritrovano due amici.
"Sai qual'è, secondo me, la cosa più straordinaria delle donne?"
"No, cosa?"
"Sono gli occhi"
"E perché?"
"Perché riescono a vedere una piccolissima traccia di rossetto sul collo della camicia a trentacinque metri di distanza e non vedono a un metro il muro del garage"
Il guidatore, reduce da una catastrofica uscita di strada si reca in un autoricambi.
"Voi avete tutto, vero? Dallo spillo alla locomotiva..."
"Ma certo, cosa desidera?"
"Mi dia due pali della luce, per favore!"
Un uomo porta l'auto dal meccanico, il quale data un'occhiata all'autoveicolo esclama:
"Oddio, cos'è successo?"
"Beh, sa com'è....mia moglie è andata a sbattere contro un muro"
Il carrozziere guarda nuovamente l'auto, e poi sarcastico domanda:
"Quante volte?"
Alla dogana l'addetto controlla il carico di un'automobile, quando si accorge che l'automobilista ha con sé una valigia che tiene ben stretta. Innervosito chiede:
"Cos'ha in quella valigia? Perché non me l'ha mostrata?"
"Ma...non ho niente, solo acqua santa...sa sono stato a LOURDES"
"Faccia vedere!"
L'impiegato ispeziona la valigia ed esclama:
"Ma quale acqua santa, questo è LIQUORE!"
"MIRACOLO...."
Alla dogana l'addetto controlla un'auto con alcuni ragazzi a bordo e chiede:
"Alcool, droga, Fumo?"
"Vai tranquillo...abbiamo già tutto!"
Un signore si reca in un negozio di materassi.
"Vorrei un letto molto robusto"
"Ma lei è di corporatura normale"
"Sì, è vero, ma ho un sonno pesantissimo!"
Sapete qual'è il colmo per un avvocato?
Chiamarsi Massimo Della Pena....
Cosa fa il fabbro indeciso?
Sta sempre tra l'incudine e il martello.....
"Ma come mai non si ricorda di me? Ci siamo conosciuti allo zoo!"
"Oh, mi scusi, con tutte le bestie che c'erano..."
Luigi, dopo essere stato imbarcato sei mesi, torna a casa dalla moglie. Arrapato come una bestia, la porta subito in camera da letto e iniziano a fare l'amore con una foga tale che il letto comincia a sbattere ciclicamente sulla parete. Dopo un po', il vicino sbraita: -"BASTA! TUTTE LE SERE LA STESSA STORIA!"-
"Io dico solo ciò che penso" sentenzia il professore.
"Come deve essere taciturno lei!" ride la signorina.
Un tale va al ristorante in Ferrari, con una bruna mozzafiato e un pappagallo sulla spalla. Al cameriere, che gli riserva il tavolo migliore, ordina: -"Una porzione di caviale per me, una per la signorina e per il pennuto 80 braciole di maiale."-
Il cameriere serve quanto ordinato senza fiatare, ed il pappagallo sbrana tutto in dieci minuti.
La sera dopo, il tizio arriva in Cadillac, con due bionde bellissime ed il solito pappagallo. Il cameriere: -"Il solito, signore?"- -"No, caro, per il pennuto 120 bistecche."- E infatti il pappagallo divora le 120 bistecche in un lampo...il cameriere è senza parole.
L' indomani, il tale arriva in elicottero, con un vero e proprio harem al seguito, e l' inseparabile pappagallo.
Il cameriere, prima di prendere l' ordinazione, chiede:-"Mi tolga una curiosità..."- -"So già cosa vuoi chiedermi, caro. Vedi, in oriente ho trovato una lampada magica, l' ho sfregata e ne è venuto fuori un genio. Per gratidudine, mi ha chiesto di esprimere tre desideri: avere tanti soldi, e l' ha esaudito; avere tutte le donne che volevo, e l' ha esaudito...sull' uccello insaziabile, non ci siamo capiti..."-