Quote:
Originally posted by MaGho
WOW:D
Sono un fico!:cool
E per rimanere in tema (di animali) io ho avuto delle brutte esperienze con gli animali...
Il primo gatto che gironzolava in casa mia era bianco e bellissimo, ma sfortunatamente lo ho spaventato e lo ho fatto cadere dal balcone... un volo di tre piani... non è vero che i gatti cadono sempre in piedi e che hanno sette vite, il mio è morto al volo, o forse quando ha toccato terra, non sò!;confused
Un' altro gatto (qui abitavo al secondo piano) mi è morto schiacciato dal divano-letto... mio nonno non lo ha visto e ne ha fatto un bel tappetino, mia madre ha pianto una settimana!:)
L' ultimo gatto lo tenevo in giardino, (lo ho avuto quattro anni fà, subito dopo aver cambiato casa, finalmente una villetta con i balconi in cemento armato e senza "scappatoie" x gatti che si vogliono suicidare!), ma purtroppo un brutto giorno è entrato in casa... e mio padre che aveva i c@@@@@@i girati e gli ha tirato un calcione che lo ha spedito sul portapiante in C.A., il gatto non ci è rimasto secco, ma non lo abbiamo più visto dal giorno dopo!;nervous
Che ne pensate?
CIAUz
che sarà andato a morire lontano da voi!