ci ho già provato ..... ma non demordo.....
Ho installato FLAC frontend. ma se faccio il passaggio che ho allegato nelle immagini ho il solito problema.... Pranzo e ci studio un po'......:sigh
Printable View
Scarica il file per installare la skin dark one da deviantart e segui la guida, poi basta che metti un immagine in jpg rinominata cover nella cartella.
Sent from my Radar C110e using Board Express
Ragazzi, ho installato il codec FLAC, ora ho difficoltà a mettere la skin dark.....
Ho windows XP......
Abbiate pietà:smt039
EDIT:
ci sono riuscito!!!!!!!!!!
Skin Dark installata ...... non ci credo:smt103
Ora vediamo di mettere se copertine...................
Ciao,
ho da poco installato la skin per foobar che dopo tante ricerche è quella che mi piace di più.
Però volevo chiedervi una cosa che non so se vi risulta anche a voi: ieri smanettando un po con le playlist mi sono accorto che nel caso di una raccolta con canzoni di autori vari (il che significa che ogni canzone ha il proprio tag, nome, pezzo, anno, genere, cover, ecc. ecc.), il tag del gruppo (per intenderci la barra grande che sta sopra la tracklist) si prende il tag del primo pezzo della tracklist.
Questo secondo me ha senso nel caso di un album dello stesso autore, ma non nel caso di raccolte di diversi cantanti.
Spero di essermi spiegato. Non so se si può fare ma è possibile fare in modo che il gruppo assuma i tag del pezzo in playing?
Ho cercato tra le opzioni e anche nel codice, ma prima di fare casini ho chiesto qui.
ciao
Ciao ragazzi,
x caso qualcuno ha il link x la cartella componets della darkone 3.0 di foobar?
Ciao grazie
mik
:smt004
forse mi son spiegato male la darkone 3.0 l'ho già istallata e funziona benissimo,solo che fatico a trovare la cartella "components" che Wasky aveva indicato nel post di copiare dentro foobar,i link che c'erano ora non funzionano più...:climb
Ciao
quindi ti serve la componets, ti passo la mia
Free File Hosting and Online Backup Storage.