in che senso troppo ?
cmq si si dalla scheda audio esci con jack 6.3 e poi vai ai diffusori con xlr
Printable View
é un pò difficile da spiegare... allora... io mi sono da poco affacciato a questo stupendo mondo in quanto fino a poco tempo fa conoscevo lobitech e creative... poi ho iniziato ad appassionarmi di audio abbastanza serio per cui sono arrivato alle BX8A. sicuramente il kit che mi hai consigliato te, composto da pa e diamond è super però, lo considero un pò troppo pe me... so che eventualmente mi potete aiutare voi, ma per dirti non so ce cavi utilizzare per le varie connessioni ecc ecc... poi quella soluzione mi "costringe" ad un aggeggio in più sopra la scrivania, ovvero il pa... già la mia scrivania è super incasinata ora, poi se ci metto casse ( che non sono minuscole), la scheda audio e il pa, non c'è più posto per nulla... infine, sarà solo una mia sensazione, magari sbagliata, ma con scheda audio e casse mi sembra più semplice per partire... con il ps presumo ci siano impostazioni da settare, controlli vari, sbaglio???
cmq dalla audio esco con jack 6.3 mono o stereo? non ho ancora capito sta differenza....
Grazie ancora
capito ... allora tra un po ti voglio con le diamond ...
allora dalla scheda esci con due jack mono uno per il left e uno per il right e poi cai alla cassa ....
Audioreview - Deep Stereo questa è una curiosità
questo link spiega un po la storia
Alan Dower Blumlein (Inventore dell'audio stereofonico)
lui è l' inventore :smt023
Crazy ultime 2 domande (spero... ;-))
1 --> Io ho intenzione di acquistarle da thomann.de . secondo te è un sito valido/sicuro?
Ci sono altri siti alternativi, tipo strumentimusicali.net, che hanno buoni prezzi?
2 --> acquistando da thomann, sebbene sia un sito di un negozio tedesco, spero mi manderanno la versione italiana delle casse, corretto? ovvero con la presa per la corrente italiana....
grazie
come cavo di connessione scheda audio-casse va bene questo?
THE SSSNAKE MXP1015 - Italian International Cyberstore
2 devo prenderne corretto?
THE SSSNAKE è una buona marca o ci sono altre marche migliori, come Proel die hard...?
grazie come sempre per l'aiuto...
diciamo che i cavi creano un mondo aparte nell hi fi, spesso fatto di enormi fregature :clapclap; .... comunquello quello è un cavo normale per inizia va benissimo te ne servono due uno per il left e uno per il right ( stereo):haveiceday;
poi più avanti li fai tu icavi ne sto facendo uno spettacolare dopo ti metto una foto