Ok, capito.
Mi sembra un pò lento...
Printable View
Ok, capito.
Mi sembra un pò lento...
Problema:
Devo creare un floppy bootabile per aggiornare il bios della mobo. Purtroppo però andando a formattare il floppy e selezionando la spunta "Create a MS-DOS boot disk" mi compare un messaggio di errore che dice che non è possibile creare un floppy di avvio, di controllare che non sia protetto da scrittura o cambiare disco.
Ne ho provati due, ovviamente tutti non protetti da scrittura e funzionanti.
Suggerimenti???
[EDIt]
Risolto il problema delle parentesi quadre, mi sapete dire dove posso andare per fare in modo che, quando clikko su un link in Windows Mail, questo non mi porti subito in primo piano il browser??? Ad esempio se mi arrivano 20 notifiche dal forum mi dà fastidio dover clikkare su unlink, tornare al programma di mail, clikkare su un altro link e daccapo. Preferisco aprire tutte le tab in una volta...
Altra domanda poi vado a letto.
Il MUI in italiano è o sarà disponibile???? Per comodità più che altro...
x il floppy... vai su www.bootdisk.com :-).
x la posta... non ho provato ma, tasto dx e "apri in nuova tab?
su msn funziona.
il mui... se mi dici cos'e'... al momento la sigla non mi dice nulla... (multi user interface?).
:-).
Beh considerando i problemi che XP ha tuttora dopo anni di uso non e' che mi impressionino piu di tanto 300K/mesi/uomo di beta testing che fra l'altro a paragone del modello open source e' un numerino piuttosto ridicolo.Quote:
Originariamente inviato da betaxp86
Mica voglio dire che Vista sia una schifezza, manco l'ho provato, ma e' il ragionamento che mi lascia dei sospetti.
Bob
Sinceramente non ho mai provato lo scenario descritto da frakka, non uso windows mail come client di posta ma solo come newsreader...
Per la MUI in Italiano non è ancora disponibile per il download, per gli utenti ultimate (gli unici che hanno accesso alle MUI), ci sono disponibili le versioni in tedesco, giapponese, francese e spagnolo. La versione bootabile in Italiano è invece disponibile dalla Novembre. Per quanto riguarda le MUI per le versioni pre RTM non verranno distribuite per ovvie ragioni.
Ok, grazie. Il MUI è praticamente il "language pack" che traduce il sistema operativo da inglese a italiano.Quote:
Originariamente inviato da frenc
Continua a chiedermi in continuazione di scaricare il plugin Flash. E' normale?? Stò usando Explorer 64bit...
Non c'è l'opzione "Apri nuova tab"...Quote:
Originariamente inviato da frenc
ah... uso sempre inglese :-P.Quote:
Originariamente inviato da frakka