Quote:
Originariamente postato da Aiace
Ecco i Benchmark di Sandra 2001 con tutti i programmi installati (solo Norton AV disattivato):
CPU-->Dh=2803 Wh=1351
DRIVES C-->21049 (avevo fatto 22851 l'altra volta :( )
CPU Multimedia -->5149 e 6800
MEMORY -->521 e 592
NORTON UTILITIES mi dà come sistema -->542,6
Il test logico dell'HD di Norton mi da 5,9 (con l'HD UATA66 avevo 6,2)
Come sono? 'na schifezza? E 'mo che faccio?
Eppoi:
Ho installato NERO 5524 e ha cominciato a darmi delle pagine blu (così come accadeva con l'altro computer che avevo).
Poichè mi pare di capire che questo capiti solo a me, e avendo cambiato PC continua a capitarmi... vuol dire che ciò la sfiga addosso!!! :mad:
Vi ricordo che anche la faccenda delle 4in1 mi andava male... organizzo una macchina per Lourdes: chi viene con me?
[Modificato da Aiace il 22-06-2001 alle 11:24]
aiace comincia a partire anche da solo :D a parte gli scherzi qui c'è qualcosa che non va. Io ho installato nero e niente schermate blu o altro e mi sembra di capire che abbiamo + o - gli stessi componenti. Andiamo x gradi sui bench sandra del disco mi sembra strano però anche io all'inizio ho avuto gli stessi problemi e cioè all'inizio andava come una mina poi calava. Queste cose però io le risolvo in modo molto drastico che non mi sento di consigliarti. Io continuo a formattare e reinstallare fino a quando trovo la stabilità dei drivers e soprattutto non metto un cazz° sul pc :D almeno in winzozz :D Però posso capire che questo x voi non è possibile quindi mi sento di dire che il prb sta nell'installazione di altra roba (drivers) che entrano in conflitto con altra roba (altri drivers) delle periferiche attaccate. Esempio mi ricordo che se mettevi win DVD ti sfasciava la stabilità etc etc.