frenc non conta niente!Quote:
Originally posted by Harlock
e lo so' , pure per frenc che urge del torello2200! ma qui la solidarieta' non si vede all'orizzonte !
è uno scroccone!
:D:D:D
Printable View
frenc non conta niente!Quote:
e lo so' , pure per frenc che urge del torello2200! ma qui la solidarieta' non si vede all'orizzonte !
è uno scroccone!
:D:D:D
sara' fatto ! cavolo non mi aspettavo di beccare 2 interessati ad un certo tipo di musica in un colpo solo !:D :D :D
grazie per la risposta (mail)guyver , lusingato !
ti ho detto quelo che pensavo, se non mi piaceva non mi sarei fatto problemi a dirteloQuote:
grazie per la risposta (mail)guyver , lusingato !
cmq non sono un grosso esperto di musica, quindi il mio giudizio vale poco e niente
:)
venerdi 14 e ancora nessuna offerta concreta......;confused
mi sa che si rinuncia !
fai un altro discorso, metticci in mezzo i bambini poveri, morti di fame e costretti a prostituirsi, magari ci metti in mezzo anche il bambino di cogne ;)Quote:
venerdi 14 e ancora nessuna offerta concreta......;confused
mi sa che si rinuncia !
poi ci metti in mezzo teleton, i bambini africani che combattono le guerre......
insomma, queste cose così e vedrai il discorso funzia
:D
no dai.... nn mi sembra il caso di skerzare su prostituzione di bamini, il delitto di cogne ecc... ;)Quote:
Originally posted by guyver
fai un altro discorso, metticci in mezzo i bambini poveri, morti di fame e costretti a prostituirsi, magari ci metti in mezzo anche il bambino di cogne ;)
poi ci metti in mezzo teleton, i bambini africani che combattono le guerre......
insomma, queste cose così e vedrai il discorso funzia
:D
sì, hai ragione, ma sono gli argomenti che più facilmenti attirano i polli per scroccare offerteQuote:
Originally posted by alicri
no dai.... nn mi sembra il caso di skerzare su prostituzione di bamini, il delitto di cogne ecc... ;)
;)
ambè... quello è vero... cmq è roba "1 po" seria! ;)
vabbè, harlock, pensacci tu a fare il discorsoQuote:
Originally posted by alicri
ambè... quello è vero... cmq è roba "1 po" seria! ;)
;)
daiiiiii..... nn te la prendere x questo.... :(
mi disp... ti ho detto solo quello ke pensavo poi fate come vi pare! ;)
Ciao! :)