Ci credo, il fatto è che o lo ha messo chissà dove o ha incontrato problemi nello scirvere il log e vuoi vedere che 'muore' per questo?
Vabbè, dai,lancia quella ricerca e vediamo, poi passiamo oltre, non perdiamoci tempo.
Printable View
@Filippo
versione pathchata con eseguibile per windows qui.. Se puoi provala e fammi sapere, deve PER FORZA creare i log, altrimenti il problema è porprio che non riesce a crearli.
Guarda il log all'inizio ti dice se parte il perl + pl o l'eseguibile, dovrebbe partire l'eseguibile, quindi ti dice dove trovare il .fatal ed un sacco di altre cose, insomma è diventato chiacchierone...
@Altri. Non ho testato su mac o Linux, meglio se per il momento evitate di installarla.
Marco ma perl lo devo disinstallare?
No, non è necessario, puoi anche lasciarlo, tanto prima prova a lanciare l'eseguibile, solo se non lo trova, il perl + il pl.
Può anche darsi che il perl + pl sia leggermente più efficiente, quindi come opzione la lascio, anche perchè così funziona su tutte le altre piattaforme.
Quella è una, ma al momento non mi pare percorribile, almeno con sox, poi c'è la modifica a squeezelite che consente l'upsampiling fino a 16x e qualcosa di interessante si muove anche per il DSP /DRC.
Io non sono molto interessato (come del resto anche per l'upsampling) ma visto che il lavoro che stiamo facendo mette tutte le basi per innestarci sopra facilmente qualsiasi altra cosa... perchè no.