indipendetemente dal setting del tuo template, come mai il PCI-E frequency @104 ?
se devi fare bench sotto LN2 lo spari anche @120 ma così non serve ad una cippa e ti può dare solo problemi ... ;)
Printable View
indipendetemente dal setting del tuo template, come mai il PCI-E frequency @104 ?
se devi fare bench sotto LN2 lo spari anche @120 ma così non serve ad una cippa e ti può dare solo problemi ... ;)
ottimo a sapersi quindi lo metto a 101?
Cmq sono a liquido kit ybris ..pompa sanso .. cosa che prima nn vi ho detto !
si si lo sò infatti in dily sono 4250 con 1.192 ... ma vorrei solo fare qualke test visto ke nn riesco da solo è voi avete una marea di esperienza in questo campo mi puo essere enormemente utile nel capire dove sbaglio .. anke perchè con l'arrivo degli altri componeti vorrò spingermi un'pò oltre questo !! tutto qui piccole soddisfazioni personali .. nn voglio fare dei Record,,
Eccomi! vi ringrazio per l'aiuto e i consigli che mi state dando, ma purtroppo nn riesco ancora a trovare un setup stabile... ho provato con i valori che ha postato Pippo639 ma nn sono riuscito a trovare stabilità.. Ho spostato le ram nel canale B ottenendo, a differenza di prima, almeno l'avvio di windows ma dopo un paio di minuti il sistema si riavvia.
Ho notato che nella fase di POST l'LCD poster si blocca sul test delle ram... possono essere queste che causano tale instabilità e i problemi che già avevo riportato in precedenza??(freeza a random durante i giochi e nn solo.. :-( ...)
Tra l'altro ciò che mi stupisce è che queste ram dovrebbero funzionare a 1600Mhz ma nn riesco nemmeno ad arrivarci.... sono desolato!
scusate la mia ignoranza, ma nn riesco a venirne fuori .. credevo fosse tutto più semplice..
Attualmente ho caricato le impostazioni di defaul dal bios..
potete aiutarmi? grazie mille!...
Scusate la domanda, forse un po' stupida :uhm ma se volessi cambiare il divisore della ram e portarlo a 5:8, come si fa :smt017
imposti lo strap su auto, ti da tutti i divisori e calcoli in base alle freqeunza mostrate qual'è il 5:8 ...
Grazie a tutti mi siete stati molto utili ..............
ciao a tutti raga sono nuovo!
volevo un consiglio...
allora io sono cosi configurato:
asus rampage extreme
cpu core2duo 8500
ram corsair xms3 2x1gb
alimentatore cooler master mod m850
(2 schede in cross fire) sapphire hd 4870 1 gb
ventola per il processore asus silent knight II
volevo sapere una possibile config del bios che non mi dia rogne...
e in più, mi conviene usare ati overdrive per le schede grafiche?