per installare hai anche eliminato le partizioni e le hai ricreate?
Printable View
per installare hai anche eliminato le partizioni e le hai ricreate?
si.. prima avevo lasciato tutto com'era, poi ho cancellato e rifatto le partizioni, anche perche seguendo le istruzioni di caricamento è abbastanza facile...l'ho fatto altre volte, mai accaduto...ieri tutto il giorno così..ilpunto piu vicino è stao a ..1 minuto alla fine.poi bloccato :( da morire
puoi provare con un'altro os? magari w2k?
Ciao a tutti... sono nuovo e mi chiamo leo.... ho un piccolo problemino.... due giorni fa ho comprato un router dsl-g624t e anche un portatile (hp dv6215ea) che ha integrata la scheda wireless. Ora il mio problema è il seguente... come far dialogare la scheda wireless del pc con il router? ho abilitato il router come access point e il mio vecchio pc con windows xp sopra lo prende alla perfezione mentre quello con vista no. Ho provato in oltre a fare una rete ad hoc tra i miei due portatili e questa funziona alla perfezione. quindi il router funziona perfettamente perchè con il wireless di windows xp mi riesce ad autenticare ed ad usarlo come Access Point, mentre windows vista proprio non lo vede.... come devo fare?? avete qualche soluzione?
Saluti
benvenuto tra noi :-).
dato che sei riuscito a creare la rete tra i 2 pc (ottimo test, altrimenti il dubbio era che l'antenna fosse spenta) rimane da vedere come configuri la scheda wifi.
sto proprio in questo momento installando vista su un notebook, quindi dopo saro' piu' preciso nelle domande. ma la prima e': utilizzi il sw di configurazione di vista o quello di hp?
:-).
Dunque utilizzo il software di gestione di vista anche perchè HP assistant non sono proprio capace ad utilizzarlo..... la cosa più strana è che riesco a rilevare la rete del mio vicino di casa ma non la mia... non so proprio dove sbattere la testa :ka:
altra domanda... che sistema di crittografia hai utilizzato x blindare la tua rete wifi? e... il tuo vicino e' protetto o ha il wifi aperto?
:-).
il mio vicino ha wep e io ho provato a configurare il router con il wep ma non lo vede..... ora ho wpa... che raccomando a tutti quelli che leggono questo thread
solo per prova... togli la protezione... poi naturalmente rimettila ;-).
Ho gia fatto anche quello... :D