ciao DAVE!
evidentemente se vuoi ti ci vendo il mio 386SX 33mhz!
lui per forza gira + veloce con dei giochi ormai di grafica pesante come ad esempio tetris ,pacman e tanti altri gioci tipo arcade volleyball!
Printable View
ciao DAVE!
evidentemente se vuoi ti ci vendo il mio 386SX 33mhz!
lui per forza gira + veloce con dei giochi ormai di grafica pesante come ad esempio tetris ,pacman e tanti altri gioci tipo arcade volleyball!
DAVE se hai ICQ contattami ora!ciao.
dai che ti faccio un prezzo speciale...ma solo perche sei tu!
visto mo me sono deventato pure veterano!!!!
Ahò Veterano! :D ...ti ricordi della compagnia Bravo che è stata spazzata via dai cannoni nemici nella giungla? Erano tutti Intellisti! Ehi Veterano! Ce le hai ancora quelle vecchie ferite dietro sulle chia@@@e?? :D :D :D
Ciauz
P.S.: non ho ICQ. Cmq preferisco un 286 perché mi sa che il 386 è troppo veloce e dopo le pagine di Word 1.0 mi schizzano!!! :D
ciao RECLUTINO!!!
io invece punterei su di un 8088...
sai se ci monti il co-proccessore matematico 8087 allora e una skezia
Personalmente il mio k62 funziona stabilmente a 458 solo con il voltaggio di 2,7 ( parte anche a 2.6 ma da qualche errore ogni tanto ) , comunque prima di overKK ho installato CPU RAIN , la stabilità è aumentata moltissimo
P.S. ho un dissipatore piuttosto piccolo e una ventola di
4-5cm sul processore , cassetta aperta e ogni tanto il ventilatore ( quello per l'estate ) diretto veso la cpu
ciao rafbre...:):)
questo post ha circa un anno, ed il creatore (Dave) è ormai passato a mondi migliori (Athlon:cool: ) l'ho riportato a galla giusto x rivivere i vekki tempi:)
okeyz vedo che nessuno non vuole parlare del mio 8088@8mhz.