Ciao,
grazie mille
senti devo sempre istallarla come amministratore,io ho xp.............stesso procedimento dell'altra,oppure altro
grazie mik
Printable View
Ciao,
grazie mille
senti devo sempre istallarla come amministratore,io ho xp.............stesso procedimento dell'altra,oppure altro
grazie mik
ciao a tutti. Scusate, sono io cieco o cosa? Non trovo l'opzione che riporto dal sito:
[...] If you haven't done this yet, please re-run the foobar2000 installer and choose the option "move your components to user-components folder (recommended)" before installing DarkOne v3.0.1!
Si certo, scusa, intendevo anch'io nell'installazione... ma io non la trovo!
Con l'ultima release, ho poche videate
1) next
2) I agree
3) scegliere se usare il registry o fare un'installazione portabile
4) program path
5) componenti da installare
period. E sul form dei componenti il tasto dice "install" (e parte la copia)
credo ci sia l' opzione solo per le installazioni portable, quindi seleziona portable quando te lo chiede
Buffo, la qualità della cover che mi appare a dx come BIO è migliore di quella che appare in basso a sx...
Ma la parte "buffa" è che fa tutto lui!!!
Mi sarei aspettato che la cover venisse scaricata solo una volta; invece sembra che a sx venga dall'hd, mentre a dx (nella bio) arriva da web se sei online...
forse una domanda già posta: è possibile salvare una data configurazione di foobar (con tutte le impostazioni che uno ha fatto) per un eventuale ripristino in caso di reinstallazione, in modo di ritrovarsi il programma con le stesse impostazioni e non dover riconfigurarlo tutto? grazie