Se Ronaldo giocasse così anke coll'Inter... ;confused
Printable View
ma se ronaldo con l'inter ha giocato solo un paio di volte...........Quote:
Originally posted by CALMA INSOLITA
:D:D
raga mancano 2 ore.... speriamo bene!! :D
2 ore... a kosa???
l'italia gioka alle 13.30...
ITALIA!!!
ITALIA!!!
ITALIA!!!
TOTTI GOOOOL
TOTTI GOOOOL
NOI VOGLIAMO NOI VOGLIAMO
TOTTI GOOOOL
:D:D:D:D
Perchè Totti?
beh è stato sfortunello nelle prime due partite...voglio che segni una caterva di goooool :D
speriamo che giochi montella e non inzaghi.........
guarda a questo punto mi va bene anche inzaghi..purchè giochi con Vieri accanto e Totti dietro.Quote:
Originally posted by guyver
speriamo che giochi montella e non inzaghi.........
E poi vorrei anche Gattuso...non ti sconvolgere ma almeno lui ringhia dalla voglia di vincere che ha :D
io non metto in dubbio che gattuso si impegni e ci metta l'anima quando gioca, ma il problema è che nn sa giocare completamente.........Quote:
Originally posted by effector
guarda a questo punto mi va bene anche inzaghi..purchè giochi con Vieri accanto e Totti dietro.
E poi vorrei anche Gattuso...non ti sconvolgere ma almeno lui ringhia dalla voglia di vincere che ha :D
concordo in tutto e per tuttoQuote:
Originally posted by effector
guarda a questo punto mi va bene anche inzaghi..purchè giochi con Vieri accanto e Totti dietro.
appunto..secondo me in questa partita conta molto di più la voglia di vincere...quindi preghiamo non entri del piero :DQuote:
Originally posted by guyver
io non metto in dubbio che gattuso si impegni e ci metta l'anima quando gioca, ma il problema è che nn sa giocare completamente.........