Buon giornoz a tutti :D:D:D:D
mo vado a fare la doccia e poi vado al universita'...:D:D:D:D
..eh si rido perche' ci stavo lavorando tutta la notte nel sito porca eva...
ciao ciao...
Printable View
Buon giornoz a tutti :D:D:D:D
mo vado a fare la doccia e poi vado al universita'...:D:D:D:D
..eh si rido perche' ci stavo lavorando tutta la notte nel sito porca eva...
ciao ciao...
Buongiorno Anny! :D
il numero di insani mentali cresce a vista d'okkio.
e cio' non puo' che allietarmi.
mi sento meno solo, nella mia follia!!!!!!!!!
bravi raga, continuate cosi'!
:D:D:D
cuccatevi questa:
C'era una volta una squadra italiana di canoa.
Una società italiana e una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di 8 uomini.
Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro.
Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra. Il Top Management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema.
Il gruppo di progetto scoprì dopo molte analisi che i giapponesi avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano. In questa situazione di crisi il management dette una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di consulenza per investigare la struttura della squadra italiana.
Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppo poche a remare.
Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra. Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre si introdusse una serie di punti per motivare il rematore:" Dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità".
L'anno dopo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato.
La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma che il materiale usato doveva essere migliorato.
Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa.
:).
Il test dello Sfigato
"Cosa pensi al mattino appena svegliato, quando uno spiraglio di luce riesce a far breccia tra la fila delle caccole agli occhi e rischi l'infarto dopo aver messo a fuoco la sveglia che segna le 11.00?
1 Peccato sono vivo!
2 Mi sa che oggi me lavo solo le ascelle perchè è tardi.
3 La teoria dei quanti è riconoscibile con diritto come scienza pura o è una falsa metafisica?
"Scendi al portone e noti un piccolo graffio sulla tua macchina, poi guardi la targa e tiri un sospiro di sollievo, non è la tua macchina, a proposito dov'è la tua macchina?
1 La avrà presa papà per farla lavare e fare il pieno.
2 Qualcuno aveva bisogno di aiuto e l'hanno presa in prestito per soccorrerlo.
3 La casa produttrice ha notato che aveva un piccolo difetto e l'ha fatta ritirare per farla sostituire con una nuova, regalandoti lo stereo con cd per il disturbo
"Decidi di andare comunque a compiere il tuo dovere, come raggiungi il tuo posto di lavoro?
1 Prendi l'autobus,tanto è divertente e poi si conosce un sacco di bella gente.
2 Fai una corsetta, cosi resti in forma e respiri un po di aria buona.
3 Ti vesti da figlio dei fiori e inizi a fare l'autostop.
"Finalmente arrivi a destinazione, ma sfortunatamente oggi il capo non è in giornata e ti serve una buona scusa per il ritardino, cosa dici?
1 Oggi è l'anniversario della fondazione del mio palazzo e non mi sono potuto liberare dai festeggiamenti.
2 Sono stato rapito dagli alieni, gli ho detto di sbrigarsi ma non mi capivano.
3 Non mi ha suonato la sveglia, mi hanno rubato la macchina, ho fatto l'autostop e mi hanno caricato due operai albanesi che hanno tentato di violentarmi.
"Il tuo capo ti licenzia stufo delle tue storielle, vai al bar a sbronzarti e mentre stai scegliendo una compagna per la notte sul viale dell'Amore incontri un tuo ex compagno di scuola, che dopo averti raccontato i suoi successi lavorativi e le sue ultime vacanze alle Maldive ti chiede cosa stai facendo di bello, cosa rispondi?
1 Stai girando un film, un rifacimento di Pretty Woman all'italiana in cui interpreti il ruolo di Richard Gere .
2 Fai parte di un associazione di volontari, che da sostegno psicologico alle prostitute.
3 Soffri di sonnambulismo e ti ritrovi spesso a non sapere dove sei, anzi gli saresti grato se ti riaccompagnasse al Grand Hotel dove hai preso una suite, cosi puoi riposare un pò che domani hai un aereo per Londra, sai questione di affari..
PROFILI
Se hai risposto in prevalenza 1 leggi il profilo a
Se hai risposto in prevalenza 2 leggi il profilo b
Se hai risposto in prevalenza 3 leggi il profilo c
A. Sei un tipo sicuro ma non troppo sfrontato, per te il bicchiere è mezzo pieno se non è mezzo vuoto, domenica se non piove sarà bel tempo e andrai al mare, ma ricordati che se mentre fai il bagno vedi una pinna all'orizzonte che si avvicina verso di te sappi non sei stato scelto come protagonista per lo squalo5.
Marte consiglia "Moglie e buoi dei paesi tuoi"
B. Ami fantasticare, sei di quelli che credono che i sogni aiutino a vivere meglio e che la vita è un dono, ed è per questo che non hai mai ricevuto neanche un regalino e che l'ultima volta che davano gli occhiali 3d con Donna Moderna il giornalaio li aveva finiti. Ricordati che se stai con una donna bellissima, e una volta finito di fare l'amore ti pizzichi le guancie e noti che sei sveglio, sappi che resterà in cinta.
Giove consiglia "4 salti in padella ai funghi di campagna"
C. Credi che la verità debba essere detta costi quel che costi, paghi un sacco di tasse, sei divorziato, ti hanno arrestato 3 volte per oltraggio a pubblico ufficiale, ma sei a posto con la coscienza. Se la vita non ti sorride, ricordati che è inutile continuare a farle il solletico.
Venere consiglia "Non affogare i dispiaceri nell'alcol, tanto galleggiano"
Puoi essere definito un professionista?
Le domande non sono molto difficili.
Domanda 1:
Come fai a mettere una giraffa in un frigo?
La risposta giusta e':
Apri il frigo, metti dentro la giraffa e chiudi il frigo.
Questa domanda verifica se tu tendi a fare le cose semplici in maniera eccessivamente complessa.
Domanda 2:
Come metti un elefante in un frigorifero?
Risposta errata:
Apri il frigo, metti dentro l'elefante e chiudi il frigo.
Risposta corretta:
Apri il frigo, togli la giraffa, metti dentro l'elefante e chiudi il frigo.
Questa domanda verifica la tua abilità nel pensare alle conseguenze delle tue azioni.
Domanda 3.
Il Re Leone sta tenendo una conferenza per gli animali. Sono presenti tutti gli animali tranne uno. Quale?
Risposta corretta:
L'elefante.
L'elefante e' nel frigo.
Questa domanda verifica la tua memoria.
Bene, anche se hai risposto sbagliato alle prime tre, ha ancora una possibilità di dimostrare le tue capacità.
Domanda 4.
Devi attraversare un fiume. Ma e' infestato di coccodrilli. Come fai?
Risposta corretta:
Lo attraversi a nuoto. Tutti i coccodrilli sono alla conferenza del Re Leone.
Questa domanda verifica se tu impari in fretta dai tuoi errori.
Pare che questo test sia partito dalla Andersen Consulting. Secondo loro, il 90% dei professionisti intervistati ha risposto in maniera errata.
Ma la maggior parte dei bambini dell'asilo hanno risposto correttamente a tutte le domande.
Andersen Consulting conclude che questo risultato smentisce totalmente la teoria secondo la quale la maggior parte dei professionisti ha il cervello di un bambino di quattro anni.
Maestro sei arrivato! E luce fu.... ;)
ciao cat ;).
tutto ok?
ciao inarrestabili!!
raga ma avete visto il mio sito?
Ho messo anche una foto di un cane pero ALEX83 da poco mi pikkiava :D:D:D:D:D