Sembra un conflitto tra le periferiche USB... Dammi qualche specifica in + sul tuo SO e sulla config del pc...Quote:
Originariamente inviato da Danver
Thx
Ciao!
Printable View
Sembra un conflitto tra le periferiche USB... Dammi qualche specifica in + sul tuo SO e sulla config del pc...Quote:
Originariamente inviato da Danver
Thx
Ciao!
i componenti sono quelli in firma.. il so è vista ultimate..alle due porte usb sopra quelle autoalimentate c'è collegato, in una il ricevitore della tastiera/mouse e nell'altra un volante usb logitech wingman ( ma ti dico già che anche se scollego il volante il problema persiste..) in più ho collegato le porte usb del frontale dello stacker agli attacchi sulla scheda madre.. Grazie in anticipo..
Ah beh lol il Vista ultimate ha talmente tanti processi che nn escludo che il prob possa essere la in mezzo...
Cmq per fare la prova hardware, apri il case e scollega tutto quello che nn e' necessario cosi' vedi se c'e' qualche cosa che puo' dare conflitti...
Prima avevi WinXp? Ti dava questi prob?
ciao!
ho xp installato su un altra partizione e fa la stessa identica cosa..!! :crazy
Salve ragazzi, scusate il disturbo ma ho un problemino....
Ho notato, tramite cpu-z, che i timing delle ram che ho installato sono diversi.
Le ram sono identiche e provate su un'altra MB. Sono delle CellShock V2 certificate e riconosciute dall'altra scheda come 4-4-4-12. Il problema è che la mia scheda vede una scaglia 4-4-4-12 e l'altra 5-5-5-16 con il risultato che la memoria viene settata a 5-6-6-18!! ho provato altre ram, le ho invertite ma niente da fare....
Altra cosa, se imposto i timing manualmente (quelli giusti) la macchina non parte....
Mi affido alle vostro mani .:smt039 Ciao
posto gli screen di cpu-z:
http://img119.imageshack.us/img119/3935/screen1cq8.jpghttp://img119.imageshack.us/my.php?image=screen1cq8.jpg
raga ma si può smontare heatpipe dal dissipatore del northbridge???ho problemi di temperatura e avevo intensione di comprare un altro dissi per regolare un pò le temperature, ke ne dite avete qualc' altra soluzione???
Quote:
Originariamente inviato da Querty
Quello che mostri e' soltanto il profilo EPP non vuol dire che ti vede due ram in maniera diversa. Semplicemente ti imposta i timings piu' alti di default.
Se vedi in alto c'e' slot#1, che vuol dire che su quello slot e' presente un banco che puo' avere due timings diversi. Tutto qui.
Sull'incompatibilita' nn so cosa dirti. A che voltaggio le stai tenendo?
ciao
Kam
Ok ti ringrazio Kam, le ram le tengo con il voltaggio di default, ma ho provato anche a 2.1 V... non capisco il fatto dei timing più alto impostato dal bios... dovrebbe andare comunque no ? sembra che ogni settaggio non di default impostato dal bios non venga digerito dalla scheda... mah ?!
Ti ringrazio ancora
Quelli sono entrambi settaggi di default.!
E' qui che e' strano...
In 4 4 4 12 a 2.1/2.2 non dovresti avere problemi. Io sulla commando non ho avuto mezzo problema durante i miei tests!
ciao
Kam
verifico con la casa madre e ti faccio sapere!
Ancora grazie mille !!!