all'università sono più intelligenti i profQuote:
Originally posted by Daniele
Beh alle suepriori è diverso, io parlo di università ;)
all'università sono più intelligenti i profQuote:
Originally posted by Daniele
Beh alle suepriori è diverso, io parlo di università ;)
Difatti i prof. delle superiori sono tutta gente che voleva insegnare all'UNI, ma non l'hanno presa.....:(Quote:
Originally posted by guyver
all'università sono più intelligenti i prof
la mia prof di inglese del liceo diceva "chi sà, fà, chi non sà, insegna"Quote:
Originally posted by Ditrapebaro
Difatti i prof. delle superiori sono tutta gente che voleva insegnare all'UNI, ma non l'hanno presa.....:(
Sante parole!
Sui professori universitari lasciamo perdere per favore. Sempre quello di informatica: ho passato al compilatore tutti gli esercizi della dispensa che ci ha dato su pascal e C++. Il 90% non girava o era imbottito di errori.
Quello di fisica2 mi ha bocciato alla seconda domanda perchè non ho messo il segno di versore in una formula stupidissima.... se è gente che merita rispetto questa....
Sante parole!
Sui professori universitari lasciamo perdere per favore. Sempre quello di informatica: ho passato al compilatore tutti gli esercizi della dispensa che ci ha dato su pascal e C++. Il 90% non girava o era imbottito di errori.
Quello di fisica2 mi ha bocciato alla seconda domanda perchè non ho messo il segno di versore in una formula stupidissima.... se è gente che merita rispetto questa....
X alicri: quando torno a fo una sera ci si mette d'accordo e si esce. Porta anche una delle Elisa!!!!!!:D
Se Guyver non è geloso....
io vi ammazzo tutti e due!Quote:
Originally posted by frakka
X alicri: quando torno a fo una sera ci si mette d'accordo e si esce. Porta anche una delle Elisa!!!!!!:D
Se Guyver non è geloso....
:grrr
Quote:
la mia prof di inglese del liceo diceva "chi sà, fà, chi non sà, insegna"
sante parole:
dopo aver discusso la tesi per circa mezzora mentre lui bello bello si leggeva il giornale, il presidente di commissione si alza e mi dice: "signorina io non ho letto la sua tesi, e nemmeno lo farò mai dato il titolo che non coincide con quello che noi pensiamo in questa facoltà, però vedo così sfogliando che ha citato pochi libri nelle note..."
chi non sa insegna...
chi sà, fàQuote:
Originally posted by ^aTrIs^
sante parole:
dopo aver discusso la tesi per circa mezzora mentre lui bello bello si leggeva il giornale, il presidente di commissione si alza e mi dice: "signorina io non ho letto la sua tesi, e nemmeno lo farò mai dato il titolo che non coincide con quello che noi pensiamo in questa facoltà, però vedo così sfogliando che ha citato pochi libri nelle note..."
chi non sa insegna...
chi non sà insegna
chi non sà nemmeno insegnare dirige...........:)
Quote:
chi sà, fà
chi non sà insegna
chi non sà nemmeno insegnare dirige...........:)
appunto
:)
ma su cosa era la tesi?Quote:
Originally posted by ^aTrIs^
appunto
:)