:D:DQuote:
Originally posted by marzionieddu
intendevi mortadella :D :D :D ????
ha giocato male, è indubbio, ma è un ottimo attaccante
Printable View
:D:DQuote:
intendevi mortadella :D :D :D ????
inzaghi lo è di piu' pero'
e credo che sul campo sia campionato che nazionale lo abbia dimostrato non POCO :) ;)
voti della repubblika...
visti i kommenti vari mi aspettavo un sakko di insufficienze...
il primo tempo e' stato un buon arrembaggio... poi forse e' subentrata la delusione per il goal....
ma possibile che quando gli altri vanno sotto di un goal succede il finimondo (attacchi,arrembaggi,assalti,fucili e pistole) noi quando andiamo sotto di un goal facciamo gli offesi,gli spazientiti,cattivi,brutti e puzzoni....
ma le balle.... le balle dove sono ??? di che hanno paura ???
quando giocano con i loro club fanno il diavolo a quattro per rimontare un goal, quando sono in Nazionale fanno i dispiaciuti (ma neppure molto).
perche' le altre squadre sono onorate di giocare per la propria nazione e i nostri molto meno ????
ve ne siete accorti o me lo sono sognato ????
l'avevo detto io che la colpa è dell'arbitraggio e non dei nostriQuote:
Originally posted by frenc
voti della repubblika...
visti i kommenti vari mi aspettavo un sakko di insufficienze...
be se vedevi la partita apparte lo scandaloso montella e buffon un po incertino e svogliato per il resto non hanno fatto schifo
cmq maldini poteva farsi vedere di piu'...ma è d'altro canto vero che i campioni si vedono nel momento duro del bisogno e il campionato è ancora lungo :)
Quote:
Originally posted by guyver
:D:D
non mi frega una mazza che sia un buon attaccante... che sia un buon elemento, che trombi molto bene o che sia un'angioletto.....
ma possibile che ai mondiali arrivano tutti fuori forma,giornata no,tristi,sbattuti,raffreddati,ammalati,con le emorroidi ????
:(.
sembra kuasi siano kontenti ke gli annullano i gol, x giustifikare poi la resa.
forse se li pagassero qualcosina anche nei mondiali sarebbe meglioQuote:
ma le balle.... le balle dove sono ??? di che hanno paura ???
quando giocano con i loro club fanno il diavolo a quattro per rimontare un goal, quando sono in Nazionale fanno i dispiaciuti (ma neppure molto).
senno rischia di fare la fine del tennis in cui la coppa davis non importa piu ai top 20 che si interessano solo di vincere i tornei individuali
così lo stesso è per i club
il business è business la federazione italiana gioco calcio se ne deve rendere conto
deve farla finita di magnarseli tutti lei i soldi ;)
perchè in nazionela li pagano meno di quanto sono abituati a prendere, evidentementeQuote:
perche' le altre squadre sono onorate di giocare per la propria nazione e i nostri molto meno ????
e quindi si rompono le balle
sta gente è come le prostitute, se non li paghi quanto dicono loro non giocano.......:mmmm
hai voglia a dire che prendono un premio di 200 milioni a testa se vincono o troiate simili
sai che gli frega a loro che prendono sui 10 miliardi a testo o anche di piu tra pubblicita diritti autore sponsor e stipendi e premi partita :bah