HEHE figurarsi se spendessi tutti quei soldi per un'elaborazione.....hehe...mettiamo le cosa in chiaro.....non sono uno che va piano o che non trucca il proprio mezzo ;)
Cmq ripperone tu non hai un delta ora come ora??
Ciao
Printable View
HEHE figurarsi se spendessi tutti quei soldi per un'elaborazione.....hehe...mettiamo le cosa in chiaro.....non sono uno che va piano o che non trucca il proprio mezzo ;)
Cmq ripperone tu non hai un delta ora come ora??
Ciao
Con 50 Pali ti tiro fuori un ITR ufficiale Mugen!Quote:
Originally posted by Ripper
dipende che delta...se mi lasci giù 50 milioni ce la faccio a tirartene fuori 600!
E poi vedrai che sverniciate ai Delta!
Premetto che non ho niente La Delta...anzi credo che sia una delle macchine migliori che siano mai uscite in commercio!
Cmq dai..prendendo come esempio i listini di altri preparatori sei ancora economico :D
Ma per tirarmi 200CV su un punto GT o un HGT quanto costerebbe??
Ciao ripper e buon natale :D
Mettigli su una T88 e magari ci arrivi!Quote:
Originally posted by EBERT
Cmq dai..prendendo come esempio i listini di altri preparatori sei ancora economico :D
Dopo non ti lamentare se quando entra trovi il semiasse davanti per terra!!
:D:D:D:D:D:D
mah,non molto,con poca spesa,diciamo 5 milioni ci arivi tranquillamente facendo le cose fatte bene,montando una kkk (rulez!),rimappatura centralina,pistoni decompressi,collettori e scarico artigianali,filtri vari,equilibrature varie,ci arrivi tranqui su un punto gt.sul punto hgt essendo un 1800 aspirato le cose cambiano e di molto...Quote:
Quote:
Originally posted by Alex83
Con 50 Pali ti tiro fuori un ITR ufficiale Mugen!
E poi vedrai che sverniciate ai Delta!
Premetto che non ho niente La Delta...anzi credo che sia una delle macchine migliori che siano mai uscite in commercio!
...credi,che per stare davanti ad un delta NOSsato ce ne devi avere di cavalli.ti dico solo che dai test effettuati sulla supra di fast & fourious siamo abbondantemente sotto il secondo di vantaggio in tutti i campi con il delta nostro,per non parlare del delta da 700 cv del mio amico angelo della fluido corse...
E la Mado##a!!!!Quote:
...credi,che per stare davanti ad un delta NOSsato ce ne devi avere di cavalli.ti dico solo che dai test effettuati sulla supra di fast & fourious siamo abbondantemente sotto il secondo di vantaggio in tutti i campi con il delta nostro,per non parlare del delta da 700 cv del mio amico angelo della fluido corse...
Esagerato!!!
Addirittura più veloci della Supra Arancione di Fast & Furious? Spettaculare!!!:veri-cool
PS: Quanto costa un kit NOS o NX? E una bombola quanti secondi dura?
Belloz...ma poi chi mi ferma???Non sarebbe il caso di cambiare anche assetto impoanto freni ecc???Quote:
mah,non molto,con poca spesa,diciamo 5 milioni ci arivi tranquillamente facendo le cose fatte bene,montando una kkk (rulez!),rimappatura centralina,pistoni decompressi,collettori e scarico artigianali,filtri vari,equilibrature varie,ci arrivi tranqui su un punto gt.sul punto hgt essendo un 1800 aspirato le cose cambiano e di molto...
Cmq ora so da chi andare.....anche se magari non sarà un gt ma qualcos'altro.
Ciao ciao
bhè la supra spuntava 7 sec circa sul quarto di miglio...ci stiamo davanti eccome,non in velocità purtroppo,ho sentito parlare di 340 allora per quellauto...i delta nostro se arriva a 260 è tanto...cmq un kit nos costa circa 2.500.000 non montato,una bombola dura all'incirca 15/20 sec a seconda della capacità.Quote:
Originally posted by MaGho
E la Mado##a!!!!
Esagerato!!!
Addirittura più veloci della Supra Arancione di Fast & Furious? Spettaculare!!!:veri-cool
PS: Quanto costa un kit NOS o NX? E una bombola quanti secondi dura?
logico!io consiglio sempre di effettuare modifica atte alla sicurezza prima!assetto completo con ammortizzatori nuovi,dischi freni baffati e forati,pastiglie speciali e tubazioni aereonautiche innanzitutto!Quote:
Belloz...ma poi chi mi ferma???Non sarebbe il caso di cambiare anche assetto impoanto freni ecc???
Cmq ora so da chi andare.....anche se magari non sarà un gt ma qualcos'altro.
Ciao ciao