merda a me?Quote:
Originally posted by alicri
Ingozzati merda! :D:D:D
:grrr
Mi sembri un minorato rusco vivente, e una marea di bacilli dell'AIDS che fa venire i lacrimoni.
Sei proprio un culo pederasta insano, ed anche una crema di secrezioni nasali solidificate color buco di culo di negro.
Sei un pervertito larva umana, e una pila di caccole che fa diventare finocchi.
Sei un disprezzabile disgregato, quindi anche un associazione di rutti in stato patologico.
Tu sei uno scemo stupido, inoltre sei un un associazione di cricca come te.
Mi sembri un necrofilo detestabile, sommato a uno scarico di diarrea in putrefazione.
Crepa tu che sei un assassino tricheco senza baffi, e un associazione di diarrea in avazato stato di decomposizione.
Crepa tu che sei un rivoltante babbuino rafaglioso, sommato a un esperto di peli di naso che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un lurido merdaiolo indecente, e una cagata di spazzatura in marcescenza.
Crepa tu che sei un incurabile cretino, sommato a un bidone di scatarrate in stato patologico.
Sei un nevrotico profondamente alterato, oltre a una pattumiera di code di criceto che si attacca alle palle.
Sei simile a un culattone larva umana, sommato a un cumulo di peli di culo in overdose.
Sei un culattone cretino, e un distillato di sperma che attira le mosche.
Tu sei un noioso testa di cazzo, in piu' una barella colma di catarro color vomito.
Hai l'aspetto di uno spastico profondamente alterato, quindi anche un concentrato di maccheroni vomitati che sembra il mio buco del culo quando cago.
Mi sembri un obrobrioso ignorante, quindi anche una caccola di peli di culo che si attacca alle palle.
Sei uno spastico mentalmente insufficente, inoltre sei un una marea di tessuto tumorale che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un depravato porco schifoso, quindi anche un assemblaggio di rutti color buco di culo di negro.
Assomigli a un recalcitrante patetico, e una sporta di maccheroni vomitati dalle sembianze di un letamaio.
Sei un selvaggio mentalmente insufficente, e una fognatura di lingue di serpe che mi fa cagare.
Ma guarda che sei proprioun puzzolente mosca stercoraria, inoltre sei un pieno di sperma di cammello come Letamarco.
Sei un camion della spazzatura bizzarro, in piu' una crema di cricca che sembra uno stronzo di apatico.
Hai la faccia di un'offensivo bollettario, sommato a un contenitore di unghie marcite che si attacca alle palle.
Tu sei un disprezzabile miserabile, inoltre sei un un'applicazione di germi del tetano dalle sembianze di un letamaio.
Sei un pezzo di un incontentabile larva umana, e un espettorato di umore anale colore verde.
Sei proprio un culattone annoiante, e una discarica di sperma di cammello che mi fa appassire il cazzo.
Mi sembri uno spastico mentalmente insufficente, e un associazione di umore vaginale in frigo.
Tu sei un camion della spazzatura pederasta insano, e un oceano di vomito d'ubriaco in putrefazione.
Sei un obrobrioso tricheco senza baffi, in piu' un concentrato di schifezze che fa diventare finocchi.
Tu sei uno sterco imbecille, oltre a un bidone di maccheroni vomitati che fa rivoltare le budella ad un morto.
Crepa tu che sei un insignificante imbecille, sommato a una marea di sterco che sembra uno stronzo di apatico.
Indiscutibilmente sei un nevrotico mentalmente insufficente, oltre a una cagata di stronzi che mi provoca ribrezzo.
Sei un pezzo di un brufoloso patetico, in piu' una pila di merda che sembra merda.
Indiscutibilmente sei un deprezzabile inetto, inoltre sei un un dizionario di saliva che provoca la morte con la sola vista.
Sei uno schifo umano babbuino rafaglioso, e un assemblaggio di sterco che emana tanfo.
Sei un lurido analmente insufficente, oltre a una fogna di microbi del tifo in frigo.
Sei un obrobrioso subumano, ed anche una barella colma di merda che attira i cazzi nel culo.
Mi sembri un disgustoso ignorante, e una palla di cricca che mi fa appassire il cazzo.
Hai la faccia di un obrobrioso babbuino rafaglioso, sommato a un cumulo di defecazioni che fa rigurgitare.
Tu sei un recalcitrante psicopatico, e una catasta di bacilli del colera che puzza.
Hai la faccia di un lurido bollettario, sommato a un bidone di rifiuti in avazato stato di decomposizione.
Sei un pezzo di un brufoloso sterco di bue, sommato a un cumulo di peli di culo in marcescenza.
Indiscutibilmente sei uno schifo umano coccomeraio, quindi anche un cesso pieno di rafagli che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un finocchio miserabile, e una pozza infestata di code di criceto che rompe i coglioni.
Tu sei uno stressato ippopotamo, e una pozza infestata di fece che mi secca i maroni.
Sei simile a un inspiegabile subumano, e una discarica di code di criceto in overdose.
Sei un sottosviluppato rusco vivente, e una pozza infestata di scorreggie che mi fa solleticare il culo.
Tu sei uno psicopatico ippopotamo, oltre a un catalizzatore atomico di sborra in fermentazione.
Sei un pezzo di uno stressato orecchia di tocco, e una catasta di germi del tetano che fa schifo.
Crepa tu che sei un culo bizzarro, sommato a un assemblaggio di catarro duro dalle sembianze di un letamaio.
Crepa tu che sei un finocchio bizzarro, inoltre sei un un cesso pieno di diarrea che ti assomiglia proprio.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio bizzarro, oltre a un estratto di scorreggie che fa girare i maroni.
Sei un insignificante merdaiolo indecente, in piu' un esperto di bovazza che fa girare i maroni.
Tu sei un rivoltante imbecille, e un contenitore di muco che fa girare i maroni.
Indiscutibilmente sei uno psicopatico puma avariato, sommato a un esperto di defecazioni in putrefazione.
Tu sei un camion della spazzatura cacca umana, e una pozza infestata di pus che sembra vomito di ubriaco.
Hai l'aspetto di un brufoloso pederasta insano, inoltre sei un un oceano di bacilli del colera in overdose.
Crepa tu che sei uno sterco patetico, quindi anche un intenditore di catarro duro che mi fa scoreggiare.
Hai la faccia di un obrobrioso analmente insufficente, quindi anche una collezione di peli di naso che sembra merda.
Hai l'aspetto di un culattone merdaiolo indecente, oltre a una discarica di muco colore rosso.
Ma guarda che sei proprioun depravato ignorante, sommato a una palla di schifezze che sembra vomito di ubriaco.
Crepa tu che sei un riluttante begatino, e una palla di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun lurido maiale, oltre a un assemblaggio di code di criceto color buco di culo di negro.
Sei un culo insuperabile, oltre a un bidone di fece in overdose.
Mi sembri un culo cretino, e un insieme di rafagli colore rosso.
Hai la faccia di un freddo pederasta insano, e pieno di esalazioni intestinali che fa venire i lacrimoni.
Sei un pervertito allucinato, ed anche un elevamento a potenza di bacilli del colera che sembra vomito di ubriaco.
Ma guarda che sei proprioun riluttante mosca stercoraria, e una catasta di avanzi che fa vomitare.
Tu sei uno scemo insuperabile, e una marea di sborra che mi fa appassire il cazzo.
Ma guarda che sei proprioun atroce begatino, ed anche un insieme di lingue di serpe color vomito.
Tu sei un recalcitrante indisciplinato, e uno studioso di scorreggie che fa rigurgitare.
Sei proprio un obrobrioso profondamente alterato, oltre a uno scarico di croste che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un selvaggio montagnoso, ed anche un cesso pieno di bacilli dell'AIDS che fa piangere.
Mi sembri uno psicopatico ippopotamo, in piu' un ammasso informe di pus che mi fa solleticare il culo.
Assomigli a un nevrotico ippopotamo, quindi anche un cataplasma di sborra che fa venire i lacrimoni.
Assomigli a un indesiderabile miserabile, e una caccola di bovazza che fa piangere.
Sei proprio un'illetterato puma avariato, e un agglomerato di sperma che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un puzzolente maiale, sommato a un bidone di vomito d'ubriaco che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un pezzo di un puzzolente erratico, ed anche una pila di lingue di serpe che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei un miserabile babbuino rafaglioso, inoltre sei un una montagna di avanzi che fa vomitare.
Assomigli a un freddo detestabile, in piu' una pozza infestata di muco che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a un culo cretino, quindi anche un catalizzatore atomico di bacilli del colera che fa venire i lacrimoni.
Sei un selvaggio muflone inferocito, e una palla di diarrea color vomito.
Hai l'aspetto di un selvaggio begatino, sommato a un cesso pieno di bacilli del colera che puzza.
Assomigli a uno scemo muflone inferocito, quindi anche una pila di microbi del tifo colore verde.
Sei un'offensivo montagnoso, quindi anche un insieme di sborra in overdose.
Tu sei uno stressato infante, in piu' un associazione di catarro duro che si attacca alle palle.
Tu sei un rivoltante testa di cazzo, oltre a una barella colma di mutande color vomito.
Sei simile a un assassino imbecille, oltre a un insieme di sputi in fermentazione.
Sei un ermafrodito psicopatico, in piu' una pozza infestata di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei uno scemo erratico, e una collezione di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
Sei un pezzo di un puzzolente indisciplinato, quindi anche una sporta di croste color vomito.
Hai la faccia di un pazzo rusco vivente, e un distillato di escremento che fa schifo.
Sei proprio un ritardato montagnoso, inoltre sei un un cesso pieno di peli di naso che attira i cazzi nel culo.
Sei un culo cretino, in piu' una collezione di defecazioni colore verde.
Ma guarda che sei proprioun nevrotico puma avariato, quindi anche una pozza infestata di diarrea che mi fa appassire il cazzo.
Sei uno scorreggione pezzo di stronzo, inoltre sei un una pozza infestata di avanzi allo stato virale.
Tu sei un disgustoso disadattato, inoltre sei un un intenditore di schifezze che fa schifo.
Ma guarda che sei proprioun puzzolente puma avariato, e un esperto di sterco che attira le mosche.
Hai la faccia di un noioso begatino, e un concentrato di esalazioni intestinali che invischia.
Assomigli a un lurido bizzarro, quindi anche un intenditore di peli di naso che sembra vomito di ubriaco.
Sei un minorato mentale insuperabile, e una barella colma di secrezioni nasali solidificate in overdose.
Crepa tu che sei un ermafrodito psicopatico, ed anche un cesso pieno di cricca che si attacca alle palle.
Sei un pezzo di uno squinternato infante, sommato a un ammasso di umore anale come te.
Sei un pezzo di un disgustoso esaltato, sommato a una discarica di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
Sei un camion della spazzatura pederasta insano, ed anche un'applicazione di bacilli del colera che fa venire i lacrimoni.
Sei un disprezzabile pomposo, e un ammasso informe di rutti color buco di culo di negro.
Tu sei un riluttante porco schifoso, quindi anche uno studioso di pus in marcescenza.
Hai l'aspetto di un incolto larva umana, oltre a una fognatura di peli di culo che mi fa scoreggiare.
Sei un ermafrodito annoiante, oltre a un ammasso di secrezioni nasali solidificate che mi fa appassire il cazzo.
Sei un pezzo di uno scemo indisciplinato, e uno scarico di microbi del tifo che provoca la morte con la sola vista.
Sei simile a un deprezzabile disgregato, quindi anche una pattumiera di sborra che mi fa solleticare il culo.
Sei un pezzo di uno schifo umano erratico, inoltre sei un una pomata di microbi del tifo color buco di culo di negro.
Assomigli a un disprezzabile sterco di bue, oltre a una montagna di defecazioni che mi provoca ribrezzo.
Sei un noioso ignorante, sommato a un'applicazione di vomito d'ubriaco che mi fa scoreggiare.
Hai la faccia di un depravato analmente insufficente, in piu' un elevamento a potenza di microbi del tifo che emana tanfo.
Mi sembri un imprevedibile tricheco senza baffi, ed anche un catalizzatore atomico di tessuto tumorale in frigo.
Mi sembri un brufoloso esaltato, sommato a un agglomerato di avanzi che puzza.
Sei proprio un disprezzabile miserabile, e una fogna di rutti che rompe i coglioni.
Assomigli a un insignificante psicopatico, e una fognatura di vomito d'ubriaco da far scappare i sassi.
Sei un pezzo di un insignificante coccomeraio, e uno scarico di sputi che mi fa cagare.
Sei un disprezzabile infante, in piu' pieno di croste color buco di culo di negro.
Sei simile a uno stupido muflone inferocito, ed anche un concentrato di rifiuti che fa girare i maroni.
Crepa tu che sei un depravato sterco di bue, sommato a una fognatura di sputi in disavanzo.
Indiscutibilmente sei un riluttante coccomeraio, inoltre sei un un'applicazione di unghie marcite colore verde.
Sei un pezzo di uno scorreggione disgregato, e un cesso pieno di lingue di serpe in frigo.
Sei un minorato mentale montagnoso, e una fogna di esalazioni intestinali che mi provoca ribrezzo.
Mi sembri un grottesco inetto, e un cataplasma di bovazza da mandarmi in cancrena.
Tu sei uno stupido miserabile, ed anche un concentrato di calze dalle sembianze di un letamaio.
Hai la faccia di un repulsivo insuperabile, sommato a una pila di sterco che mi fa solleticare il culo.
Sei uno scorreggione infante, ed anche un estratto di bovazza che fa schifo ai rospi.
Sei un noioso montagnoso, ed anche un contenitore di avanzi che fa vomitare.
Sei un demente coccomeraio, sommato a un insieme di calze in frigo.
Tu sei un deprezzabile sterco di bue, ed anche una sporta di sterco che fa venire i lacrimoni.
Hai la faccia di un disprezzabile sterco di bue, e una montagna di catarro che si attacca alle palle.
Sei simile a un timorato ridicolo, e un'applicazione di avanzi che puzza.
Sei un pezzo di un noioso cacca umana, inoltre sei un una catasta di lingue di serpe in overdose.
Crepa tu che sei un repulsivo bollettario, oltre a una marea di rafagli che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei un depravato miserabile, e un oceano di bacilli del colera colore rosso.
Indiscutibilmente sei un incontentabile miserabile, in piu' un cataplasma di peli di culo in eccesso.
Tu sei un incurabile bamboccio, e un agglomerato di pus che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un atroce maiale, inoltre sei un una pila di peli di culo che fa rigurgitare.
Sei un ermafrodito merdaiolo indecente, e un'applicazione di mutande in fermentazione.
Sei un minorato muflone inferocito, ed anche una caccola di microbi del tifo da far scappare i sassi.
Sei proprio un incontentabile pederasta insano, e una sporta di germi del tetano da far scappare i sassi.
Indiscutibilmente sei uno stressato rusco vivente, quindi anche una pila di bovazza che rompe i coglioni.
Sei un indesiderabile annoiante, ed anche una pozza infestata di peli di naso che sembra uno stronzo di apatico.
Assomigli a un puzzolente montagnoso, e un'applicazione di sputacchi che mi fa cagare.
Sei simile a un incolto porco schifoso, sommato a pieno di sperma che emana tanfo.
Sei uno scorreggione babbuino rafaglioso, inoltre sei un pieno di avanzi colore rosso.
Hai l'aspetto di un minorato mentale rusco vivente, e un contenitore di calze di Marcazzo allo stato virale.
Tu sei uno sterco disadattato, e un esperto di peli di naso in concentrazione.
Tu sei un disprezzabile rusco vivente, ed anche un insieme di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un insignificante inetto, ed anche un ammasso di vomito in marcescenza.
Hai la faccia di un timorato lama scatarrante, e un'applicazione di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
Assomigli a uno psicopatico analmente insufficente, e un intenditore di sputacchi che mi secca i maroni.
Sei un noioso erratico, quindi anche un assemblaggio di rifiuti solidi urbani che fa girare i maroni.
Assomigli a uno squinternato detestabile, in piu' un assemblaggio di mestruazioni allo stato virale.
Indiscutibilmente sei un atroce detestabile, e una sporta di pus color vomito.
Sei simile a un assassino stupido, e una fognatura di scorreggie che si attacca alle palle.
Mi sembri un inspiegabile infante, e una crema di sputi che mi fa solleticare il culo.
Hai l'aspetto di un culo lama scatarrante, quindi anche una pattumiera di spazzatura che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di uno sterco ignorante, e un esperto di microbi del tifo che sembra vomito di ubriaco.
Sei proprio un malcagato cacca umana, ed anche una pozza infestata di microbi del tifo dalle sembianze di un letamaio.
Tu sei un rivoltante rafaglio ambulante, in piu' un cumulo di vomito d'ubriaco che provoca la morte con la sola vista.
Sei un pezzo di un necrofilo rospo fetido, e un estratto di microbi del tifo che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un minorato mentale subumano, e una cagata di calze di Marcazzo che mi fa solleticare il culo.
Hai la faccia di uno schifo umano subumano, e un dizionario di sputi in overdose.
Sei un selvaggio cretino, ed anche un ammasso informe di bacilli del colera che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai la faccia di un lurido pezzo di stronzo, ed anche un agglomerato di catarro che invischia.
Sei un pezzo di un recalcitrante patetico, quindi anche una crema di peli di naso color buco di culo di negro.
Tu sei un incolto confusionario, e un insieme di rafagli che fa venire i lacrimoni.
Sei un minorato cacca umana, inoltre sei un un oceano di sputi che fa rivoltare le budella ad un morto.
:D:D