Io di solito l'artic silver 2 non adesiva, e una goccina di Attack, che in futuro staccherai molto meglio della Artic Adesiva!!!!
Provare x credere!!!
Io cosi ho cambiato 4 dissi in una settimana!!!
Ciauz by F@
Printable View
Io di solito l'artic silver 2 non adesiva, e una goccina di Attack, che in futuro staccherai molto meglio della Artic Adesiva!!!!
Provare x credere!!!
Ciauz by F@
MMMMMMMMMM....ma scusa quando premi il dissi sulla GPU la pasta si espande..rischiando di finire sull'attack...........e così addio tenuta!;confusedQuote:
Originally posted by f3dfx
Provare x credere!!!
Ciauz by F@
Io ne metto proprio la punta di un ago sui 2 angoli estremi del dissi, dopo averci steso sopra l'artic, e credimi quando li stacco rimane giusto quel pochino sui 2 angoli e basta!!!
Se stacchi il dissi della tua siluro, vedrai che è tutto una colla e vedrai quanta cura hanno avuto nell'attaccarlo, tanto che è come se ci fosse su un dissi dimezzato nelle dimensioni da quanto ne compromettono la resa, x cui vedrai che il lavoretto che ti dico a confronto del loro processo industriale è proprio ben fatto, già pulendo bene e mettendo la pasta qlc guadagni!!!
Ciauz by F@
questo sistema dovrebbe essere utile anche per fissare i dissi piccolini sulla memoria della mia geffo 2 MX Super overcloccata!
Devo provare!
Ciauz!!!
Anche il dissi sulla mia voodoo3 era incollato ma si riesce a staccarlo ruotandolo con piccoli movimenti circolari avanti e indietro. dopo un pò ha ceduto tutto in una volta (uno schiocco secco, mi sono cagato addosso!!!).
Cmq adesso con un Morgan1000@1340 2,00VCore sono a 5,30 in idle sotto win2k. In win 98 ho avuto 5,15 sotto ScienceMark con la stessa configurazione.
P.S.
Altro OT: Fabio, come sono 3639 punti 3DMark2000 con una V3 2000?